Un addio da una grande attrice oggi a Centovetrine. Anche la brava Caterina Vertova lascia la soap con una morte davvero sconvolgente e che causerà non poche conseguenze.
Rossana viene portata in ospedale dopo che Ettore (Roberto Alpi) e Laura (Elisabetta Coraini) la trovano stesa a terra nel palazzo in cui era andata a cercare le prove dell’ innocenza del figlio.
[adsense]
In ospedale arrivano anche Cecilia (Linda Collini), Ivan (Pietro Geanurdi) e Sebastian (Michele D’ Anca). A quanto pare la giovane Castelli però non è molto felice di trovare suo zio e lo accusa di non aver aiutato la madre che è in fin di vita a causa sua e del suo menefreghismo. Dopo l’ intervento la dottoressa permette a due di loro di vedere Rossana che si trova in terapia intensiva in condizioni davvero gravi.
Entrano Cecilia e Sebastian ma i due finiscono nuovamente per litigare. Niccolò (Raffaello Balzo) scopre tutto tramite la radio che dà la notizia dell’ incidente accaduto alla donna. Ma intanto vediamo Rossana alzarsi dal suo letto e dire addio a suo figlio dopodichè il suo cuore si ferma. Cecilia rimane da sola, la madre è morta. Tutti sono sconvolti alla notizia mentre Rossana è morta con il pensiero di aver reso possibile la libertà del figlio.
Adriano (Luca Capuano) ha passato finalmente una buona nottata di sonno e si sveglia a tarda mattinata in pace con sè stesso e con la sua Carol (Marianna De Micheli) ma qualcosa di nuovo si sta preparando all’ orizzonte per loro.
[adsense]
Donatella, messa con le spalle al muro da Jacopo (Alex Belli), contatta una nuova “aiutante” per continuare il suo piano e far interdire suo figlio specie ora che il giovane Castelli vuole metà di quell’ eredità. Di chi si tratta?