Teleblog

Centovetrine, trama puntata dell’ 11 Luglio

Carol (Marianna De Micheli) cerca di spronare Adriano (Luca Capuano) a reagire e a continuare a vivere e dopo uno scambio di battute i due finiscono per fare l’ amore tutta la notte.

[adsense]

Intanto Jacopo (Alex Belli) chiama Livia e scopre che la ragazza gli ha fatto avere le chiavi di casa di Donatella per fargli capire in che mani sta mettendo la sua vita. Jacopo entra in casa dove scopre che la donna è la madre di Adriano e che in realtà al centro del suo “attacco” c’è proprio il bel dottore. Jacopo aspetta Donatella e poi le assicura che questa volta non la passerà liscia.

Viola (Barbara Clara) viene salvata da una cliente. Entrambe riescono a mettere in fuga l’ uomo al quale però cade il portafogli. Viola scopre così la sua identità e il suo indirizzo ma la ragazza la spinge a denunciarlo alla Polizia e a mettere da parte la sua vendetta privata. Viola decide di andare al Commissariato dove incontra Damiano (Jgor Barbazza). Sarà lui a raccogliere la sua deposizione e ad occuparsi di lei e questo non fà altro che accrescere la sua tensione.

La cliente la porta così nella palestra in cui si allena per scaricarsi un pò boxando.

Rossana (Caterina Vertova) chiama Laura (Elisabetta Coraini) ma la donna è impegnata in altre “attività” e così le lascia un messaggio. Quando esce dall’ appartamento si accorge che il suo autista è a terra privo di sensi e così nota la presenza di Valentino. Rossana prova a rientrare in casa e a chiudersi dentro e intanto chiama Ettore (Roberto Alpi) per chiedergli aiuto ma non riesce a dirgli niente.

[adsense]

Rossana è nelle mani di Valentino metre Ettore raggiunge la Villa di Sebastian (Michele D’ Anca) per scoprire dove si trova Rossana. Laura decide di accompagnarlo e i due vanno via insieme. Rossana tenta di capire perchè l’ uomo abbia incastrato suo figlio e alla fine lo colpisce alla testa e fugge via.

Lui la insegue e dopo una collutazione la butta giù dalle scale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.