Donatella e Jacopo (Alex Belli) parlano ancora di quanto è successo e del fatto che finalmente saranno liberi da Livia. In quel momento arriva Carol (Marianna De Micheli) e i due le danno la bella notizia.
[adsense]
Carol sembra sollevata e alla fine torna a casa a riposare. In quel momento jacopo si accorge che è arrivato un dossier da parte di alcuni investigatori privati assunti dalla donna per indagare su Livia. Jacopo ne parla a Donatella che così decide di cambiare il dossier che poi arriva nelle mani di Carol e Adriano (Luca Capuano). I due scoprono così che la donna è mentalmente instabile anche se il dottore pensa che ci sia ancora qualcosa che non torni.
Jacopo riceve una telefonata di Livia che lo prega di stare attento a Donatella visto che lei è capace di fare del male anche alla persona che dovrebbe amare di più al mondo. Lui le dice che la richiamerà. Cecilia (Linda Collini) passa una delle sue solite serate in compagnia con una bottiglia di vino mentre Damiano (Jgor Barbazza) e Serena (Sara Zanier) fanno l’ amore. Rossana (Caterina Vertova) raggiunge il luogo dov’è tenuta la cassaforte mentre Ettore (Roberto Alpi) avvisa Laura (Elisabetta Coraini) che se le succederà qualcosa sarà colpa sua.
[adsense]
Quest’ ultima però non sembra essere molto intimorita e si avvia a passare una serata hot in compagnia di Sebastian (Michele D’ Anca). Viola viene aggredita nel wine bar…