Centovetrine, trama puntata del 7 Luglio 2011

Livia sta quasi per uccidere Carol (Marianna De Micheli) ma Jacopo (Alex Belli) vede tutto e appena l’ ascensore si ferma lui si avvicina per intervenire.

[adsense]

Carol viene portata in ospedale dove Adriano (Luca Capuano) si prende cura di lei e scopre quanto è successo. Jacopo, invece, porta Livia in ufficio e si scaglia contro di lei, accusandola di aver fatto un grave errore che potrebbe rovinare tutto e anche lui che ora c’è dentro fino al collo. In quel momento arriva Donatella che porta a casa Livia e le offre un assegno per farle lasciare Torino e l’ Italia. Livia prova a minacciarla ma Donatella le dice che in questo caso non avrà nemmeno un euro.

Ettore (Roberto Alpi) accetta la proposta di Sebastian (Michele D’ Anca) e così, davanti ai giornalisti, cede il suo posto a Laura (Elisabetta Coraini). Sebastian, prima della conferenza stampa dà a quest’ ultima l’ indirizzo in cui si trova la cassaforte che Rossana (Caterina Vertova) sta cercando. Dopo la conferenza la stilista dà l’ indirizzo a Rossana che ringrazia caldamente l’ amica abbracciandola ma Ettore vede tutto e si insospettisce…

[adsense]

Viola (Barbara Clara) è stufa di essere trattata con sufficienza da Serena (Sara Zanier) e chiede al padre di cacciarla via e di darle un posto di maggior rilievo ma lui la prega di andare avanti con la sua vita e non restare ancorata al passato.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.