Carol (Marianna De Micheli) spiega ad Adriano (Luca Capuano) le sue reali intenzioni e gli promette anche che se l’ investigatore non troverà niente lei smetterà di parlare di Livia.
[adsense]
Intanto quest’ ultima scopre che Jacopo (Alex Belli) non l’ha perdonata e che non ha intenzione di farlo. Lei lo ha tradito, lo ha manipolato e lui era innamorato di quella ragazza fragile e misteriosa e non di lei. Livia è sconvolta e quando raggiunge Donatella scopre anche che i loro piani cambieranno e che non potranno mandare in rovina Carol ma solo espropriarla dall’ azienda.
Livia non sembra essere felice e ha intenzione di distruggere Carol con le sue mani.
Laura (Elisabetta Coraini) dice a Rossana (Caterina Vertova) che Sebastian (Michele D’ Anca) non la aiuterà e così la donna pensa di poter continuare da sola. La donna va in prigione a trovare il figlio insieme a Cecilia (Linda Collini) e lì i tre si abbracciano e si fanno forza l’ uno con l’ altra.
[adsense]
Ettore (Roberto Alpi) si congratula con Ivan (Pietro Genuardi) per la sua bambina e poi inizia a fare un discorso strano sulla famiglia e sul potere, pur ammettendo che è disposto a lottare per la sua società. Più tardi il tycoon riceve la visita di Sebastian che lo prega di dare le dimissioni a favore di Laura facendo finta che si tratta di una cosa voluta e non di un fallimento. Ivan torna a casa con Cecilia dove lei gli chiede aiuto ad affrontare la situazione della bambina e della sua nuova famiglia e lui le rinnova la sua promessa d’amore.