Centovetrine, trama puntata del 5 Luglio

Jacopo (Alex Belli) dice a Donatella che accetta la sua proposta e che d’ ora in poi lei farà quello che lui vuole e in particolare lo aiuterà ad estromettere Carol (Marianna De Micheli) dall’ azienda.

[adsense]

Intanto Adriano (Luca Capuano) scopre che Carol ha assunto un investigatore privato per scoprire qualcosa di più su Livia Frigerio e il dottore che l’ha avuta in cura e non ne sembra entusiasta.

Cecilia (Linda Collini) avvisa Ivan (Pietro Genuardi) che la sua bambina è nata mentre resta al capezzale di Viviana (Sara D’ Amario) per tutta la notte. L’ indomani quest’ ultima si scusa e invita Cecilia ad accompagnarla a vedere la bambina. Anche Ivan arriva in ospedale e può tenere tra le braccia la piccola Giulia.

Rossana (Caterina Vertova) riesce a convincere Laura (Elisabetta Coraini) ad aiutarla e a intercedere con Sebastian (Michele D’ Anca). Quest’ ultimo, intanto, rifiuta le dimissioni di Serena (Sara Zanier) alla presenza di Viola (Barbara Clara) che và su tutte le furie. Dopo aver convinto Serena a restare per seguire la volontà del padre, Sebastian raggiunge Viola e la prega di liberarsi dalle sue paranoie se non vuole rimanere sola.

[adsense]

Laura tenta di convincere Sebastian ad aiutare Rossana e a scoprire quale cassaforte apre quella chiave ma a quanto pare lui non cede nemmeno quando lei la mette sul personale e sulla possibilità di dimostrarle qualcosa di più per una volta…

 

1 Comment

  1. anagela cherubini

    VAI SERENA SMASCHERA PURE JACOPO E DONATELLA VAI SEI LA GAT WOMMAN CON LA AIUTO DI CECILIA LA FUTURA POLIZZIOTTA cECILIA E FATERLO ARRESTARE INSIEME A QUELLA GATTAMORTA DI DONATELLA DE BRANDI

  2. anagela cherubini

    VAI SERENA SMASCHERA PURE JACOPO E DONATELLA VAI SEI LA GAT WOMMAN CON LA AIUTO DI CECILIA LA FUTURA POLIZZIOTTA cECILIA E FATERLO ARRESTARE INSIEME A QUELLA GATTAMORTA DI DONATELLA DE BRANDI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.