“Distretto di Polizia 9″: anche Alessandro Mario tra i nuovi protagonisti della serie

alessandro_marioEbbene sì, Alessandro Mario, noto al grande pubblico per la partecipazione, tra le altre, alla soap di Canale 5Centovetrine” nei panni di Marco Della Rocca, approda nel cast della nona serie di “Distretto di Polizia“.

Pochi giorni fa vi avevamo annunciato l’arrivo nel cast della serie di Flavio Parenti, che interpreterà il ruolo di Gabriele, nuovo poliziotto del Distretto che andrà a sostituire all’interno del gruppo Alessandro Berti (Enrico Silvestrin), che, come abbiamo visto alla fine dell’ottava stagione, è stato trasferito fuori Italia e che quindi non sarà più presente nella serie.

Tra le new entry della nuova serie, quindi, vedremo anche Alessandro Mario che ricoprirà il ruolo del magistrato Michele Stasi, sostituendo quindi la dottoressa Orlandi (Sara D’Amario).

Vi ricordo inoltre che Simone Corrente, Giulia Bevilacqua, Max Giusti e il resto del cast sono confermati e che la nona serie, per la regia di Alberto Ferrari, dovrebbe andare in onda a partire da Settembre 2009. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti!

Commenta questo articolo

loading...