[adsense]
Ancora ascolti favorevoli per la settima stagione della fiction di RaiUno “Un medico in famiglia“, che nella dodicesima puntata andata in onda ieri sera, giovedì 19 Maggio, ha otteuto 5.542.000 di spettatori (19,57% di share) nel primo episodio intitolato “La fuga“, e 5.398.000 di spettatori (22,46% di share) nel secondo episodio intitolato “Due proposte di matrimonio”. Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.
Vi ricordo che la tredicesima ed ultima puntata della fiction andrà in onda giovedì 26 Maggio, sempre in prima serata su RaiUno.
Ma cosa succederà nella tredicesima puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nei due episodi, intitolati “Festa di addio e “Matrimonio in bianco“.
- Nel primo episodio, intitolato “Festa di addio“: Giulio (Ugo Dighero, qui la nostra intervista), ormai lanciato nella sua nuova attività di organizzatore di matrimoni, propone a Bianca (Francesca Cavallin) e Lele (Giulio Scarpati) un matrimonio romantico in una chiesetta sconsacrata in alta montagna. Bianca, inoltre, è molto preoccupata per la partenza della piccola Inge (Yana Mosiychuk), ma ecco che Lele le propone un viaggio di nozze a Los Angeles, così potrà vedere la bambina. Melina (Beatrice Fazi), intanto, scopre di essere incinta…
[adsense]
- Nel secondo episodio, intitolato “Matrimonio in bianco“: Anche come organizzatore di matrimoni, Giulio si rivela un vero disastro. Nel frattempo, l’auto di Lele e Bianca ha un guasto, per cui i due rimangono in panne lungo la strada e si trovano costretti ad alloggiare in una vecchia baita scalcinata, mentre si trovano ad affrontare una brutta nevicata fuori stagione. Maria (Margot Sikabonyi), intanto, incontra Marco (Giorgio Marchesi, qui la nostra intervista) per dirgli addio una volta per tutte. Ma sarà davvero così?