[adsense]
Lunedì 16 Maggio prenderà il via su Canale 5 “Fratelli Detective“, serie televisiva in sei puntate volta a raccontare le vicende dell’ispettore di polizia Francesco Forti (Enrico Brignano) e del fratellino Lorenzo (Marco Todisco, qui la nostra intervista), che nasce come seguito del film tv andato in onda nel 2009 (qui la preview della fiction).
Ma cosa succederà nella prima puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nei due episodi, intitolati “Rapina a mano armata” e “La vedova“, seguito dal promo.
- Nel primo episodio, intitolato “Rapina a mano armata“: Nuovi casi da risolvere per l’ispettore di polizia romano Francesco Forti (Enrico Brignano). Questa volta dovrà vedersela con i rapinatori di una banca, che hanno preso dipendenti e clienti in ostaggio minacciando di ucciderli se non permetteranno loro di fuggire…
[adsense]
- Nel secondo episodio, intitolato “La vedova“: Francesco Forti indaga sullo strano comportamento della vedova di un imprenditore: per questo caso, Forti si avvalerà dell’aiuto del fratellino minore, Lorenzo (Marco Todisco), che ha costruito un sofisticato microfono direzionale. Forti, inoltre, cerca di risalire al misterioso amante di Valentina (Serena Autieri), la cameriera di cui è innamorato, ma questo non farà altro che complicare la situazione tra i due…
“Fratelli Detective”: Promo prima puntata
httpv://www.youtube.com/watch?v=DFrbgrwEfl4
perfavore fate anche la seconda serie+
perfavore fate anche la seconda serie+