Steffy (Jacqueline McInnes Woods) raggiunge Oliver che è in compagnia di Hope (Kimberly Matula) alla quale ha fatto sentire le nuove musiche per la linea Hope for the Future.
[adsense]
Quest’ ultima va via e lascia i due nuovamente soli. Questa volta Oliver non riesce a mentire ancora e alle insistenze di Steffy cede e racconta la verità. Il Dj prega la ragazza di non dire a nessuno quello che ha scoperto visto che si è trattato solo di un terribile “incidente” e che tutti e due pensavano di fare sesso con i propri partner.
Steffy sicura di avere Brooke (Katherine Kelly Lang) in pugno e di poterla distruggere ad un tratto sembra meno convinta, anche questa volta darà ascolto al DJ?
Brooke, intanto, dice a Ridge (Ronn Moss) che la continua tensione tra lei e Steffy la fà stare in pena. Vorrebbe che la ragazza la accettasse per quello che è, con tutti i suoi difetti invece di cercare in tutti i modi di trovare la scusa per allontanarla dalla sua famiglia e dall’ azienda. In quel momento arriva Hope che tenta di rassicurare la madre ma Ridge sà che Brooke è davvero preoccupata e la prega di avere pazienza.
[adsense]
Stephen (Patrick Duffy) tenta di convincere Pam (Alley Mills) di essere davvero dispiaciuto per averla usata e a quanto pare la donna non gli porta molto rancore. Pam cerca di capire Stephen visto che anche lei ha sbagliato tante volte ma qualcuno li vede….Jarrett è in corridoio e vede i due parlare da dietro il vetro della porta.