“Ris Roma 2 – Delitti Imperfetti”: anticipazioni nona puntata del 17 Maggio

[adsense]


Ascolti ancora favorevoli per la fiction “Ris Roma 2 – Delitti Imperfetti“, che nell’ottava puntata andata in onda ieri sera, martedì 10 Maggio, ha otteuto 5.237.000 di spettatori (17,79% di share) nel primo episodio intitolato “Amata mia sorella“, e 5.012.000 di spettatori (20,43% di share) nel secondo episodio intitolato “Vampiri a Roma”. Per leggere il riassunto della puntata potete cliccare qui.

Vi ricordo che la nona e penultima puntata della fiction andrà in onda martedì 17 Maggio, sempre in prima serata su Canale 5.

Ma cosa succederà nella nona puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nei due episodi, intitolati “Ti amo tanto” e “Porcellini d’India“.

  • Nel primo episodio, intitolato “Ti amo tanto“: Lucia Brancato (Euridice Axen) e Serra (Simone Gandolfo) pensavano che la brutta vicenda dello stalker fosse finita, ma invece non è così: questi, infatti, ha inviato una foto alla Brancato e l’ha contattata al cellulare. Lucia è ancora in pericolo e verrà sequestrata: riuscirà Serra a salvarla? I Ris, intanto, si occupano di quella che sembra un’esecuzione mafiosa avvenuta in strada, ma che invece nasconde ben altro: un omicidio…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “Porcellini d’India“: Ghiro (Fabio Troiano) indaga sulla morte di una ragazzo, vittima, per sua volontà, di una sperimentazione farmaceutica. In casa della vittima, però, viene trovato un file mp3, lo stesso che Ghiro aveva trovato nell’ipod di Selvaggia (Chiara Gensini). Il brevetto citato nella conversazione aveva a che fare proprio con questa sperimentazione? E’ per questo che Selvaggia è fuggita da Londra per rifugiarsi a casa di Ghiro? La Banda del Lupo, intanto, irrompe in un ristorante cinese causando una vera e propria strage, ma il loro colpo nasconde qualcos’altro…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.