12/06/2025
Pubblicità

Ancora problemi per Niccolò (Raffaello Balzo) e per Laura (Elisabetta Coraini).

[adsense]

La prossima settimana il giovane Castelli dovrà tentare di tenere la madre lontano dal JC e quando sembra che ci sia riuscito, Rossana (Caterina Vertova) riesce ad entrare lo stesso. A quel punto dovrà vedersela con Valentino che le chiede di andarsene. La donna riesce ad incontrare un gigolò al quale chiede informazioni su Laura intanto Niccolò scopre tutto e così finisce per litigare di nuovo con Alfonso (Antonio Zequila).

Cecilia (Linda Collini) decide di ricominciare la sua vita con Ivan (Pietro Genuardi) cominciando da un pranzetto per due ma alla fine il manager ritarda per via di un’ ecografia di Viviana e così la ragazza finisce per andare in escandescenza. Alla fine Cecilia e Ivan decidono di lasciarsi nonostante si amino ancora.

[adsense]

Damiano (Jgor Barbazza) bacia Viola (Barbara Clara) ma poi le confida di averla scambiato per Serena (Sara Zanier) in un momento di delirio. A questo punto la giovane lo informa sul futuro che lo aspetta: lontano da Torino per almeno un anno fino a quando Serena non lo dimenticherà.

Livia rivela ad Adriano (Luca Capuano) alcune cose che riguardano il suo passato e che solo lui poteva conoscere…

 

 

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *