I fans della fiction di successo “Tutti pazzi per amore” non saranno felici di sapere che l’attrice Stefania Rocca, che nella prima serie abbiamo visto nel ruolo di Laura Del Fiore, non parteciperà anche alle riprese della seconda stagione della fiction.
Il motivo a quanto pare una gravidanza, infatti la stessa attrice ha rivelato “Aspetto un altro bimbo, non potrò recitare nella seconda serie. La Rai ha tempi rigidi e non può aspettarmi. Per la terza serie vedremo“.
Chi prenderà il posto di Stefania Rocca nella fiction ancora non ci è noto, infatti la stessa attrice ha detto “Ho amato molto il personaggio di Laura e ne sono molto gelosa. Non so ancora chi mi sostituirà. Spero non una inutile, e ce ne sono tante.“
Sicuramente per la Rai sostituire un personaggio come quello di Laura, fondamentale nella storia e amatissimo dal pubblico, non sarà una una mossa facile.
Quindi bisogna sperare o in un ripensamento della Rai su un possibile posticipo delle riprese della seconda stagione della fiction o, in caso contrario, nella scelta di un personaggio che riesca ad entrare nel cuore del pubblico come era successo per Stefania Rocca.
“Tutti pazzi per amore” – Laura e Paolo
httpv://www.youtube.com/watch?v=NJOYTxzhh_o&feature
La convivenza tra la famiglia Giorgi e la famiglia Del Fiore
httpv://www.youtube.com/watch?v=h4PEV0rqJKM&feature