20/04/2025

tutti_pazzi_per_amore1Andata in onda tra il Dicembre 2009 e Febbraio 2009, “Tutti pazzi per amore” è una serie televisiva che ha indubbiamente riscosso un grande successo.

Per la gioia dei fans, la serie, prodotta da Rai Fiction e Publispei e che vede protagonisti Emilio Solfrizzi e Stefania Rocca, dal 3 Giugno sarà disponibile anche in formato home video.

Tutti pazzi per amore nasce come una fiction-musical, dove canzoni e coreografie accompagnano la recitazione dei dei protagonisti. Paolo Giorgi (Emilio Solfrizzi) è un uomo vedovo trasferitosi da poco insieme alla figlia Cristina (Nicole Murgia) in un nuovo appartamento, adiacente a quello di Laura Del Fiore (Stefania Rocca), una giornalista separata e con due figli: Emanuele (Marco Brenno) e Nina (Laura Calgani).

La vita dei due neovicini non sarà così semplice infatti, nonostante non si siamo mai visti, si detestano per futili motivi (musica ad alto volume, parabola nel terrazzino confinante) e si scambiano dei bigliettini di minacce tramite la persiana.

Un giorno, per caso, i due si incontrano al supermercato ed è subito amore. I problemi sorgono quando i due amanti, dopo un bacio romantico sotto casa, scoprono di essere i detestati vicini, nonostante ciò i due impareranno a conoscersi e tra loro nascerà una bellissima storia d’amore.

SCHEDA TECNICA DEL DVD

Titolo originale:

  • Tutti pazzi per amore

Genere:

  • Commedia sentimentale

Attori:

  • Emilio Solfrizzi – Stefania Rocca – Nicole Murgia – Marco Brenno – Laura Calgani – Neri Marcorè – Carlotta Natoli – Luca Angeletti – Francesca Inaudi – Irene Ferri – Sonia Bergamasco – Clizia Fornasier – Corrado Fortuna – Federico Le Pera – Tomas Arana – Carla Signoris – Giuseppe Battiston

Casa di distribuzione:

  • Mondo Home Entertainment, 2009

Dvd nella confezione:

  • 8

Durata:

  • 26 episodi di 50 minuti ciascuno

Formato:

  • Widescreen

Audio:

  • Italiano – DTS 5.1
  • Inglese – DTS 5.1

Sottotitoli:

  • Italiano per non udenti

Vietato ai minori:

  • No

Data di uscita:

  • 3 Giugno 2009

Prezzo:

  • € 49,90

Sigla di “Tutti pazzi per amore”

httpv://www.youtube.com/watch?v=Z-UmEv-wdJk&feature

La convivenza tra la famiglia Giorgi e la famiglia Del Fiore

httpv://www.youtube.com/watch?v=h4PEV0rqJKM&feature

“Tutti pazzi per amore” – Finale

httpv://www.youtube.com/watch?v=y3mglfjpwJA&featurePubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *