“Ris Roma 2 – Delitti Imperfetti”: anticipazioni quarta puntata del 12 Aprile

[adsense]

Ancora ascolti favorevoli, anche se un po’ in calo, per la fiction “Ris Roma 2 – Delitti Imperfetti“, che nella terza puntata andata in onda ieri sera, martedì 5 Aprile, ha otteuto 4.425.000 di spettatori (14,76% di share) nel primo episodio intitolato “Caduta in disgrazia“, e 4.320.000 di spettatori (17,23% di share) nel secondo episodio intitolato “2012”. Per leggere il riassunto della puntata potete cliccare qui.

Vi ricordo che la quarta puntata della fiction andrà in onda martedì12 Aprile, sempre in prima serata su Canale 5.

Ma cosa succederà nella quarta puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nei due episodi, intitolati “Il giorno del coniglio ” e “La voce del lupo “.

  • Nel primo episodio, intitolato “Il giorno del coniglio“: Nuovi casi da risolvere al Ris di Roma: nel forno di una pizzeria, infatti, viene trovata una testa umana. A chi appartiene? Cecchi (Primo Reggiani, qui la nostra intervista) e Serra (Simone Gandolfo) si occupano del caso. La Banda del Lupo, intanto, colpisce ancora e, per provocare i nostri Ris, compie un nuovo omicidio…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato: “La voce del lupo“: I nostri si occupano del caso di omicidio di un nuovo, uccisa da un pirata della strada: inizialmente sembra trattarsi di uno spiacevole incidente, ma pare che invece si trattasse di qualcosa di premeditato. La Banda del Lupo, intanto, compie un furto in un supermercato, ma Tigre viene ferito. Un buco nell’acqua, perchè si è trattato solo di un’azione da parte di un gruppo di ragazzi che ha cercato di imitare la Banda…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.