Grande fratello 15, i primi tre concorrenti (boni da paura) chiusi nel casale: saranno 14 i concorrenti

Il casale del Grande fratello

Manca davvero pochissimo alla nuova edizione del Grande Fratello. Il reality di Canale 5, arrivato alla quindicesima edizione, torna ad essere condotto da Barbara D’Urso che nei giorni scorsi ha già acceso i riflettori sulla Casa più spiata d’Italia annunciando un’importante novità: per tre concorrenti il Grande Fratello inizierà con qualche giorno di anticipo. Intanto segnatevi il primo appuntamento per martedi 17 aprile alle 21:10 su Canale 5.

Si tratta di tre ragazzi, ribattezzati dalla conduttrice i “super boni”, che vivranno insieme in un casale immerso nella campagna laziale prima di unirsi al resto del cast per iniziare ufficialmente l’avventura nella Casa del Grande Fratello.

Nel Grande Casale i tre si cimenteranno in una serie di attività quotidiane tipiche della vita di campagna: mungitura vacche, pulizia stalle, equitazione e preparazione di piatti tipici. Saranno quotidianamente ripresi da smartphone e tablet e la loro esperienza verrà raccontata da Barbara D’Urso durante «Pomeriggio Cinque» e «Domenica Live».

La conduttrice ospite a Verissimo ha svelato alcuni dettagli di questa edizione:

Abbiamo storie particolari, belle e nelle quali la gente a casa può riconoscersi. Ci saranno anche delle persone che non sono Vip ma sono note. Esempio: c’è una coppia di fidanzati di cui si è parlato tantissimo e dentro la Casa entrerà il fidanzato o la fidanzata con una storia che vogliamo sviluppare. Ci saranno 14 concorrenti, durerà in tutto 2 mesi.

Ieri, durante la puntata di «Pomeriggio Cinque» un breve video ha svelato la loro identità:

Valerio Lo Grieco Gf15
Valerio Lo Grieco

Valerio Logrieco, 29 anni pugliese, laureato in scienze politiche, attualmente single. Ambizioso e indipendente si è trasferito a Londra dove lavora come modello. Appassionato di calcio e nuoto, si definisce un ragazzo responsabile e con grande spirito di adattabilità.

Filippo Contri Gf15
Filippo Contri

Filippo Contri, 25 anni romano, single, lavora come consulente finanziario. Appassionato di calcio ama viaggiare e pratica pugilato. Simpatico e impulsivo dà grande importanza all’amicizia.

Simone Poccia Gf15
Simone Poccia

Simone Poccia, 23 anni di Gaeta, atleta professionista della nazionale italiana di Atletica leggera, è stato campione italiano nei 110 ostacoli. Timido e riservato attualmente single è alla ricerca di una ragazza che lo sostenga nei numerosi impegni sportivi che spesso lo portano lontano da casa.

I tre concorrenti, impegnati nelle più disparate mansioni al ‘Grande Casale’ sono completamente all’oscuro del loro destino; convinti di essere già concorrenti del GF15 scopriranno solo martedì, durante la prima puntata, chi tra loro entrerà effettivamente nella Casa del Grande Fratello.