Crollano gli ascolti di Ash Vs Evil Dead, la serie a rischio?


Ash Vs Evil Dead potrebbe essere cancellata?

 

Nonostante il clamore iniziale, il desiderio del pubblico, e un giudizio piuttosto positivo della critica, la serie di Ash Vs Evil Dead quest’anno non se la sta passando benissimo.

L’ultimo episodio della terza stagione ha infatti totalizzato appena 136 mila spettatori, ottenendo uno dei suoi peggiori risultati fin dal suo esordio.

Un record così negativo non si traduce obbligatoriamente in una cancellazione, ma è comunque un fattore centrale che il network dovrà tenere in considerazione in vista di un rinnovo.

Lo stesso Bruce Campbell, interprete di Ash Williams, aveva incoraggiato gli spettatori a seguire la serie in una sua vecchia dichiarazione al New York Comic-Con.

Scaricate l’app di Starz e guardate tutti gli episodi delle prime due stagioni.

Nel caso in cui la serie non dovesse ricevere un rinnovo per la quarta stagione, Campbell ha già ribadito che non tornerà ad interpretare il personaggio altrove, o in un nuovo capitolo cinematografico della saga.

Continueremo a seguire ovviamente l’andamento della serie, che ricordiamo essere tra le esclusive di punta di Infinity in Italia.

Fonte: Comicbook.com