Un posto al sole, Sandro aprirà gli occhi? (Puntata 13 aprile)

Filippo e i cantieri intrecciati copy

Nella precedente puntata di Un posto al sole: dopo l’ennesimo confronto a causa del ritorno di Claudio, tra Serena e Filippo sembra tornare il sereno ma la serenità purtroppo è destinata a non durare a causa del lavoro di Filippo e dell’investimento ingente che ha fatto all’insaputa della moglie, infatti Sartori perde i soldi investiti.

Vittorio continua a essere molto preso da Anita ma allo stesso tempo è costretto a subire i suoi continui cambi di umore e di intenzione e questo rapporto burrascoso si riflette anche sul rapporto con Guido che non riesce a comunicare con il figlio.

Elena torna a scontrarsi con Marina e si rende conto ancora una volta di come lei la odi ancora e sia sempre sospettosa nei suoi riguardi ma la ragazza deve pure gestire Enriquez.

Su suggerimento di Vittorio, Patrizio intercede per lui con Anita per la questione dell’accademia che la ragazza ha lasciato e cosi cerca di convincerla che potrebbe pentirsene.

Intanto brutte notizie anche per i cantieri a causa dell’arresto di un importante cliente che potrebbe esporre l’azienda a un grosso debito.

Filippo e i cantieri intrecciati copy

Un posto al sole. Puntata 13 aprile

Roberto è in preda al panico dopo la commessa milionaria persa e la crisi di cantieri rischia di aggravarsi ulteriormente anche in vista dell’imminente scissione cosi Ferri chiede aiuto e consiglio a Filippo che però ha ben altri guai a cui pensare.

Mariella spia Bice e cerca di imparare come comportarsi col proprio fidanzato e tenerlo ben legato a se ma soprattutto farsi rispettare da lui cosi le due donne da acerrime nemiche diventano amiche e confidenti.

Anita è furiosa contro Vittorio per aver parlato con Patrizio dei fatti suoi ma tra i due dopo la sfuriata torna la vicinanza ma la ragazza rimane comunque fuori controllo soprattutto perchè comincia a legarsi sempre più all’uso di stupefacenti.

Alberto messo in allarme dalla perdita della commessa degli arabi se la prende con Sandro facendogli una bella ramanzina, il ragazzo capirà qualcosa oppure continuerà a essere cieco?

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.