USA Network ordina il prequel di Bourne e altre potenziali serie


USA Network ordina diversi Pilot per nuove potenziali serie, tra cui il prequel di Bourne

USA Network ha ordinato ufficialmente una serie di Pilot per nuove potenziali serie TV che andranno in onda durante la prossima stagione televisiva.

Il primo di questi è Erase, una nuova serie che vedrà Denis Leary nel ruolo del protagonista Donal O’Neal, un poliziotto corrotto intenzionato a ripulirsi, ma che scoprirà di essere affetto dai primi sintomi di Alzheimer.

Leary sarà anche produttore esecutivo del progetto, che porterà la firma di Alex Cary (Homeland) e Jim Serpico (Rescue Me). Nel caso in cui il progetto venisse promosso a serie, per Leary si tratterebbe di un grande ritorno sul piccolo schermo in ruolo principale dai tempi di Sex & Drugs & Rock & Roll, serie di FX conclusasi nel 2016.

Il secondo Pilot riguarda invece Treadstone, il prequel televisivo della saga cinematografica di The Bourne. La potenziale serie, firmata da Tim Kring, sarà un action thriller incentrato sulle cellule dormienti della CIA.

Il terzo Pilot si intitola Dare Me, adattamento del romanzo omonimo young adult di Megan Abbot; e infine Briarpatch, una serie mistery-thriller basata sul romanzo di Ross Thomas.

Fonte: TVLine