Boomerang: il film con Eddie Murphy diventerà una serie TV


BET ordina una serie tratta da Boomerang, il film di Eddie Murphy

 

In questo periodo di adattamenti, reboot e remake, il prossimo progetto che tornerà sul piccolo schermo sarà Boomerang (Il Principe delle Donne). il film del 1992 con Eddie Murphy.

Ad ordinare l’adattamento per il piccolo schermo è stato il network BET, che realizzerà una prima stagione composta da dieci episodi dalla durata di 30 minuti ciascuno.

La serie seguirà le vicende di Marcus Graham (Murphy nel film), un dirigente pubblicitario, donnaiolo e maschilista. Quando incontra il suo nuovo capo, Jacqueline Broyer (Robin Givens nel film), Marcus scopre che lei è essenzialmente la versione femminile di se stesso, e si rende conto che da lei sta ricevendo lo stesso trattamento che lui offre alle donne.

Il progetto al momento non ha ancora uno sceneggiatore, e mancano anche dei produttori, ma tra le linee guida dell’adattamento apprendiamo che la serie sarà ambientata in un contesto moderno, con tutte le influenze e i cambiamenti del caso che riguardano il rapporto tra i due sessi.

Nel cast del film originale figuravano Chris Rock, Halle Berry, David Alan Grier, Martin Lawrence, Grace Jones, Eartha Kitt e Tisha Campbell.

Fonte: TVline