“Ris Roma 2 – Delitti Imperfetti”: Stinco è Scimmia nella Banda del Lupo!

[adsense]

Nel finale della seconda puntata di “Ris Roma 2 – Delitti Imperfetti” abbiamo finalmente avuto modo di vedere il volto dei quattro, o meglio dire cinque, criminali della Banda del Lupo.

Qualcuno, forse, ha riconosciuto subito uno dei membri della Banda, o il suo volto perlomeno vi sarà risultato familiare, ma chi ha avuto qualche dubbio ne ha avuto la conferma quando ha visto sul computer portatile della Banda la sua foto con Ghiro (Fabio Troiano).

Avete capito di chi stiamo parlando? Ma proprio di Stinco (Marco Mario De Notaris), che nella Banda del Lupo veste la maschera di Scimmia! Chi ha seguito le precedenti serie di Ris, si ricorderà senz’altro di lui, l’amico d’infanzia di Ghiro, nonchè hacker informatico al suo pari.

I due si conoscono da tantissimi anni e, in più occasioni, abbiamo visto Ghiro chiedergli aiuto o qualche consiglio quando c’era di mezzo un caso difficile da risolvere.

Oltretutto, nella scorsa stagione, i più ricorderanno che Stinco aveva proposto a Ghiro di metter sù insieme una società che avrebbe fruttuato molto, ma fortunatamente Ghiro, prima di prendere una decisione, si accorse che il tipo di affari che avrebbero trattato non erano affatto legali.

E adesso Stinco ha deciso di schierarsi tra i “cattivi”, diventando l’haker informatico di punta della Banda del Lupo, con più precisione la sua maschera è quella di Scimmia.

[adsense]

Una cosa del genere ricorda un po’ quanto successo nella decima stagione di “Distretto di polizia“, quando il commissario Luca Benvenuto (Simone Corrente) si è trovato costretto ad affrontare un nemico che mai avrebbe sospettato: Remo Damiani (Marco Giuliani), nonchè suo carissimo amico d’infanzia.

Come la prenderà Ghiro quando scoprirà la verità? Quando si renderà conto che il suo nemico è proprio il suo migliore amico? E ancora, come reagirà quando si troverà davanti all’amara verità, nonchè al fatto che Stinco era in macchina con Lupo quando è stata uccisa Flavia (Jun Ichikawa)?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.