Ospiti in tv 25 marzo: Cristina D’Avena a Domenica IN, Roberto Saviano a Che tempo che fa

Cristina DAvena a Domenica IN

Ecco tutti gli ospiti in tv nel pomeriggio televisivo di domenica 25 marzo 2018 nei programmi Domenica IN, Kilimangiaro e Che tempo che fa.

Ospiti in tv. Domenica IN 25 marzo

L’amore, e la mancanza d’amore, saranno i temi principali della nuova puntata di Domenica In, in onda domenica 25 marzo alle ore 14 su Rai1. In apertura, un argomento sempre più d’attualità: la guerra al bullismo. Cristina Parodi tratterà il delicato tema con Maria Catrambone Raso, mamma di Michele Ruffino, il diciassettenne di Rivoli che solo un mese fa si è suicidato per colpa dei bulli. In studio anche Dora Carrera e il figlio Pietro Carrera, giovane studente pugliese che ha combattuto per molti anni contro questo fenomeno, Maura Manca, psicoterapeuta esperta di problematiche adolescenziali e Martina Colombari, attrice e testimonial di iniziative sociali per i diritti dei bambini.

Nel talk, oltre a Claudio Lippi e Adriano Panatta, un parterre di opinionisti formato da Guenda Goria, Anna Pettinelli e Angela Rafanelli. Spazio all’amore per la musica con Luca Barbarossa, cantautore e conduttore radiofonico che ripercorrerà la sua lunga carriera artistica dagli esordi fino all’ultimo Festival di Sanremo, e con Cristina D’Avena, amata interprete di indimenticabili sigle dei cartoni animati che hanno fatto da colonna sonora a intere generazioni. Emozioni in musica anche con le voci uniche di Sal Da Vinci, Karima e Silvia Salemi, accompagnati dalla band di Domenica In.

Il “Gioco delle affinità” questa settimana vedrà protagonisti l’attore Paolo Conticini e sua moglie Giada Parra: rispondendo alle domande del test e ascoltando le risposte dello psicologo Ruggero Andrisano Ruggieri, anche i telespettatori potranno testare la propria sintonia di coppia. Amore e seduzione, poi, con Manuel Casella, protagonista del gioco “Che uomo sei?”: verrà giudicato amico, amante o marito ideale? E ancora, amore per il ballo, con il “Processo a Ballando con le Stelle”, in cui verranno commentati gli episodi salienti e più controversi della puntata del sabato, in compagnia del giurato Guillermo Mariotto.

Ospiti in tv. Kilimangiaro 25 marzo

Il Kilimangiaro, in onda domenica 25 marzo alle 15.30 su Rai3 dedica la puntata alla settimana dei Beni Culturali, organizzata dal Fai in collaborazione con la Rai. La manifestazione del Fondo Ambiente Italiano, giunta quest’anno alla 26esima edizione, prevede l’apertura di mille siti in tutta Italia e una maratona televisiva per la valorizzazione del patrimonio culturale, artistico e paesaggistico del nostro Paese. Ospiti di Camila Raznovich saranno Marco Magnifico, vicepresidente esecutivo del Fai e alcuni volontari dell’organizzazione. Scopriremo alcune curiosità sul Fai, dalla nascita nel 1975 fino ad oggi, i tesori tutelati come l’Abbazia di San Fruttuoso e quella di Cerrate, Villa Panza e Villa Della Porta Bozzolo.

Che tempo che fa ospiti

Ospiti in tv. Che tempo che fa 25 marzo

L’icona internazionale del cinema Alain Delon sarà ospite per la prima volta di Fabio Fazio nel nuovo appuntamento di Che Tempo che Fa, in onda domenica 25 marzo alle 20.35 su Rai1. Inoltre la grande campionessa Sofia Goggia, nuovo simbolo dello sci italiano, alla sua prima apparizione tv dopo aver vinto l’oro alle Olimpiadi di Pyeongchang, la Coppa del Mondo e il Super G di Åre in Svezia. E ancora, nel giorno esatto in cui si festeggia il compleanno di Mina, ospite in studio il compositore e presentatore tv Massimiliano Pani, figlio della grande artista, che ha curato la produzione e l’arrangiamento del nuovo album “Maeba” della cantante e, inoltre, Enrico Brignano, in tournée con il suo nuovo spettacolo “Enricomincio da me Unplugged”.

Gli ospiti musicali di domenica saranno i Maneskin, gruppo rivelazione di quest’anno, che si esibiranno in studio con il nuovo singolo “Morirò da Re”. Nel corso della puntata, un particolare momento sarà dedicato alla drammatica situazione in Siria che verrà delineata dalle parole dello scrittore Roberto Saviano per riflettere sull’orrore che il popolo siriano sta subendo ormai da anni.

Nel cast anche Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback. A seguire Il Tavolo di Che tempo che fa con la complicità di Fabio Volo, la comicità surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo e la simpatia di Orietta Berti. Al tavolo, oltre a Enrico Brignano e Sofia Goggia che resteranno a chiacchierare con Fabio Fazio, saranno ospiti: il giornalista Giampiero Mughini nelle librerie con “Che profumo quei libri. La biblioteca ideale di un figlio del Novecento”, l’attrice Anna Valle, protagonista insieme a Neri Marcorè della serie tv “Questo nostro amore 80”, in onda dal 1 aprile su Rai 1 e Suor Cristina, vincitrice della seconda edizione di The Voice of Italy, che ha pubblicato in questi giorni il suo nuovo album “Felice”. Inoltre Vincenzo Salemme e Francesco Paolantoni, protagonisti insieme del film “Una festa esagerata”, di cui Salemme firma la regia e la sceneggiatura.