L’isola dei famosi, Striscia la notizia e le nuove testimonianze sul canna-gate

Valerio Staffelli e le nuove testimonianze sul canna-gate copy

Mentre all’Isola dei famosi Alessia Marcuzzi e tutta la produzione stanno cercando di non parlare più del canna-gate, dopo la sfuriata della Marcuzzi contro Eva Henger in diretta, Striscia la notizia ormai ha fiutato la nuova gallina dalle uova d’oro e non molla l’osso in alcun modo, cosi anche nella puntata scorsa, Valerio Staffelli ha raccolto le testimonianze, vere o presunte che siano è tutto da dimostrare, di ex naufraghe come Giulia Calcaterra e Samanta De Grenet.

Valerio Staffelli e le nuove testimonianze sul canna-gate copy

L’isola dei famosi. Sesso, droga e rock ‘n roll?

Valerio Staffelli ha raggiunto telefonicamente Samantha De Grenet. La bella showgirl, concorrente nell’edizione 2017, ha confermato le versioni fornite al tg satirico di Antonio Ricci da altri due ex naufraghi, Giulia Calcaterra e Massimo Ceccherini.

Ho visto droga e alcool quando eravamo reclusi dentro un albergo – ha dichiarato la De Grenet -. La situazione ha creato moltissimi problemi non solo ad alcuni naufraghi, ma anche alle ragazze della produzione che erano lì a tutelare noi e la nostra sicurezza. Secondo la showgirl alcuni concorrenti non avrebbero seguito le regole, uscendo anche dall’hotel nonostante fosse vietato dalla produzione del programma.

Dopo la puntata di lunedì sera – spiega Valerio Staffelli – la Marcuzzi si è confermata la svicolona dell’anno. L’inviato del tg satirico di Antonio Ricci ricorda come ha ignorato tarocchi e magagne emerse in queste settimane, a partire dal canna-gate dal Var applicato alle parole di Francesco Monte, il quale ammetteva di aver fumato. Dunque, Staffelli rincara: Non ha chiesto scusa ai telespettatori per le prove farlocche. E dopo aver mostrato l’ultimo gioco truccato, ecco comparire un fotomontaggio che mostra la Marcuzzi, Mara Venier e Daniele Bossari in versione tre scimmiette (non vedo, non sento, non parlo). Durissima anche la chiusa del servizio: Un’altra clamorosa pagliacciata. In questo programma le regole non vengono mai rispettate né fatte rispettare”, conclude Staffelli.

Cliccando sull’immagine potete vedere il video di Striscia.