“Ris Roma 2 – Delitti Imperfetti”: anticipazioni terza puntata del 5 Aprile

[adsense]

Ancora ascolti favorevoli per la fiction “Ris Roma 2 – Delitti Imperfetti“, che nella seconda puntata andata in onda ieri sera, martedì 29 Marzo, ha otteuto 5.046.000 di spettatori (16,47% di share) nel primo episodio intitolato “Sayonara“, e 4.736.000 di spettatori (18,21% di share) nel secondo episodio intitolato “Via la maschera”. Per leggere il riassunto della puntata potete cliccare qui.

Vi ricordo che la terza puntata della fiction andrà in onda martedì 5 Aprile, sempre in prima serata su Canale 5.

Ma cosa succederà nella terza puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nei due episodi, intitolati “Caduta in disgrazia” e “2012“.

  • Nel primo episodio, intitolato “Caduta in disgrazia“: La squadra del Ris ha scoperto che la Banda del Lupo ha adesso un quinto elemento e si tratta proprio di Giordana, la ragazza che sembrava apparentemente essere stata rapita dalla stessa Banda. I nostri, intanto, indagano sul caso di una donna, che sembra essere caduta dal quinto piano di un palazzo. Suicido, semplice incidente o omicidio?

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “2012“: La Banda del Lupo ha adesso un nuovo ostaggio: si tratta di un bambino che ha involontariamente assistito ad un complotto della Banda. Il bambino viene salvato grazie all’intervento di Lucia (Euridice Axen), ma è rimasta molto scosso e traumatizzato dalla vicenda. Riuscirà a fornire qualche informazione utile? Tutto questo mentre al Ris si indaga sull’appare suicidio di una coppia di fidanzati, legati ad una setta…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.