Ottimo debutto per la settima stagione della fiction di RaiUno “Un medico in famiglia“, che nella prima puntata andata in onda ieri domenica 27 Marzo ha otteuto 6.387.000 di spettatori (22,14% di share) nel primo episodio intitolato “Ricominciamo“, e 5.947.000 di spettatori (26,24% di share) nel secondo episodio intitolato “La gita scolastica ”. Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.
Vi ricordo che la seconda puntata della fiction andrà in onda domenica 3 Aprile, sempre in prima serata su RaiUno.
Ma cosa succederà nella seconda puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nei due episodi, intitolati “Chi cerca trova” e “La bufala delle bufale “.
- Nel primo episodio, intitolato “Chi cerca trova“: Mentre Bianca (Francesca Cavallin) continua a cercare Gus (Paolo Conticini), il suo ex marito, la famiglia Martini ha deciso di organizzare un’asta di beneficenza. Un vecchio amico di Enrica (Milena Vukotic), che ha partecipato all’asta, inoltre, ha intenzionare di collaborare al progetto portato avanti da Lele (Giulio Scarpati). La preside della scuola di Annuccia (Eleonora Cadeddu), intanto, dopo aver visto con i suoi occhi le capacità di Maria (Margot Sikaboyi), propone alla ragazza di avviare nella scuola uno sportello psicologico…
[adsense]
- Nel secondo episodio, intitolato “La bufala delle bufale“: Gus si prensenta all’improvviso da Bianca e le chiede di poter incontrare Inge (Yana Mosiychuk), sua figlia, che però non è particolarmente entusiasta della visita del padre. Marco (Giorgio Marchesi, qui la nostra intervista), intanto, comincia a corteggiare Maria, ma lei non si sente pronta ad avvicinarsi ad un altro uomo, il ricordo di Guido (Pietro Sermonti) è ancora forte. Tutto questo mentre Tracy (Tresy Taddei) riceve la visita dei suoi genitori, che non vedeva da molto tempo…