Tra gli eventi che si sono svolti, uno dei più importanti è stato sicuramente lo speciale di Amici intitolato “La sfida dei talenti“, presentato da Maria De Filippi: sei cantanti e sei ballerini delle edizioni passate del talent show, si sono sfidati per eleggere due vincitori, uno per ognuna delle due categorie di appartenenza.
A loro volta, questi si sono affrontati in una sfida finale per eleggere il vincitore assoluto, ovvero il Talento dei Talenti, che si è conquistato un premio di 50.000 euro.
Per la categoria canto, i sei cantanti in gara sono stati: Giulia Ottonello, Antonino Spadaccino, Karima Ammar, Alessandra Amoroso, Luca Napolitano e Valerio Scanu.
Per la categoria ballo, invece, i sei ballerini i gara sono stati: Anbeta Toromani, Leon Cino, Cristo Martinez, Francesco Mariottini, Alice Bellagamba e Adriano Bettinelli.
Della categoria ballo è stata eletta vincitrice Anbeta Toromani, mentre della categoria canto è stata eletta vincitrice Karima Ammar.
Le due si sono affrontate in una sfida finale che ha visto decretare come vincitore in assoluto…Anbeta Toromani!
Non c’è che dire, una vittoria più che meritata e sicuramente una bellissima sfida finale dal momento che conosciamo bene le grandi qualità che possiede anche Karima.
“La sfida dei talenti” svoltasi a Torino dovrebbe andare in onda anche su Canale 5 nel mese di Giugno.
In basso, il video con l’annuncio della vincitrice.
httpv://www.youtube.com/watch?v=REBckRyk9BU&feature
Anbeta sarà pure brava ma come persona è una delle peggiori in assoluto! Arrogante, scorbutica permalosa e priva di qualsiasi traccia di modestia.
altri 50.000 euro regalati dalla signora maria a chi ne guadagna altrettanti in un paio di mesi, mentre la gente fa la fame spaccandosi la schiena tutti i giorni!!
secondo me Ambeta nn doveva vincere la sfida.
Il vero vincitore doveva essere Antonino.
Comunque abbiamo capito che Maria trucca tutte le sfide.
chissà se adesso Ambeta si monterà ancora di + la testa!!!!!!!!!
ambeta????antipaticaaaa