Prosegue la messa in onda delle puntate in prima tv della soap novela tedesca “La strada per la felicità“.
Prima di passare alle anticipazioni, devo avvertirvi che la soap non andrà in onda Lunedì 28 Febbraio in quanto lascerà spazio ad una gara di sci. La programmazione regolare riprenderà a partire da Martedì 1° Marzo sempre su Rai3, sempre alle 13.10 .
Passiamo ora, come di consueto, alle anticipazioni delle puntate in onda la prossima settimana, dal 1° al 4 Marzo 2011. Sotto le anticipazioni troverete la prima cartolina della seconda collezione de “Le cartoline di MagSeries” dedicate a “La strada per la felicità“. Non perdetela! Vi ricordo che per salvarla sul vostro pc basta cliccare il tasto destro del mouse.
[adsense]
Dove eravamo rimasti?
Nel video che segue troverete la scena finale della puntata di Venerdì scorso, 25 Febbraio 2011. Buona visione!
httpv://www.youtube.com/watch?v=mnXEGFqw07E
Cosa accadrà questa settimana?
Scopriamolo insieme con le anticipazioni…
Le anticipazioni de “La strada per la felicità”
– Viktoria cade nello sconforto; Patrizia ritorna a Falkental; Hagen scopre gli altarini di Annabelle; Max e Nina si baciano… –
Episodi: 354 – 355 – 356 – 357
IN ONDA dal 1° al 4 Marzo, alle 13.10 su
- Viktoria (Mareile Bettina Moeller) è sconvolta, dato che ha saputo che Richard (Peter Zimmermann) non è realmente suo padre. L’uomo cerca di rassicurare la figlia dicendole che farà sempre e comunque parte della famiglia van Weyden, ma la ragazza non riesce a ragionare in maniera lucida e comincia ad abusare di alcol e calmanti…
- Max (Jost Pieper) e Nina (Gisa Zach) trascorrono, nel giorno del loro anniversario di matrimonio, un pò di tempo insieme al lago. Durante questo incontro, il ragazzo bacia appassionatamente Nina. La donna, però, è sempre intenzionata a chiedergli il divorzio ed, anzi, incita il marito a procurarsi velocemente le carte per mettere finalmente fine al loro rapporto…
- Arriva a Falkental, Meike Hansen (Birte Wentzek, nella foto accanto), sorellastra di Ben (Hubertus Grimm)…
-
La passione per il disegno spinge Erik (Sebastian Edtbauer) a desiderare di fare un apprendistato nel reparto design della Falkental Porcellane. Kolja (Nicolas Artajo), ormai direttore del suddetto reparto, cerca di impedire che ciò avvenga…
- Patrizia (Lucie Muhr) fa un breve ritorno a Falkental per salutare sua madre. Intanto, il piano di Annabelle (Isa Jank) sembra funzionare: Viktoria è sempre più distrutta e decisa a lasciare Falkental. Hagen (Jens-Peter Nünemann) scopre, però, che Annabelle ha ingannato sia Richard che Viktoria…
[adsense]