Tra i prodotti televisivi degli ultimi anni, “I Cesaroni“, giunta alla sua terza stagione attualmente in onda su Canale 5, rappresenta sicuramente un successo assoluto, un successo che non si è mai spento e che sembra destinato a non spegnersi, almeno così mi verrebbe da pensare al momento.
La serie targata Mediaset, infatti, ha avuto senza alcun dubbio la capacità di riunire davanti al teleschermo migliaia di famiglie e di riuscire ad attirare un pubblico che va dai più grandi ai più piccoli, superando ogni schermaglia generazionale.
Il merito di questo successo? Sicuramente gran parte del merito va al cast, dai giovani adolescenti agli interpreti più grandi, al loro talento, all’efficacia delle loro battute e dei loro dialoghi, spesso concisi e diretti.
Altro merito va indubbiamente al realismo e alla spontaneità dei fatti raccontati, che fanno sentire lo spettatore vicino alle storie narrate: dai piccoli momenti, agli amori, alle delusioni, alle storie che, anche nelle situazioni più drammatiche, riescono con quel tocco di umorismo a regalare un sorriso alla gente.
Ma quali sono stati i momenti che hanno incollato di più il pubblico allo schermo?
In occasione dello speciale di Matrix “I Cesaroni alla Matrixiana“, interamente dedicata alla fiction e ai suoi protagonisti, sono stati rivisti i momenti più belli della serie e, sopratutto, i dieci momenti più visti della terza stagione che hanno ottenuto record d’ascolti.
Volete scoprirli anche voi? Non vi resta che guardare il video che trovate in basso. Buona visione!
httpv://www.youtube.com/watch?v=PFVTpMykX_8&feature