Teleblog

Un posto al sole: trama puntata 3178 del 9 febbraio

[adsense]

Un posto al sole: riassunto puntata 3178 del 9 febbraio:

Nunzio (Vincenzo Messina) torna finalmente a casa e viene accolto festosamente da Angela (Claudia Ruffo) e finalmente si comincia a respirare un pò di serenità.

Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana) nasconde a malapena una certa gelosia nei confronti della frequentazione sempre più assidua tra Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e l’avvocato D’Anna (Elisabetta Cavallotti).

Anche Katia (Stefania De Francesco) corre a far visita a Nunzio a casa di Franco (Peppe Zarbo) e lei e Angela hanno modo di parlare un pò della situazione e ne esce fuori un colloquio tutto sommato molto maturo e civile.

Roberto e Filippo (Michelangelo Tommaso) hanno un nuovo duro scontro quando il ragazzo lo informa di voler riprendere le redini della Starbox un’offerta di lavoro ricevuta direttamente da Alberto (Maurizio Aiello) in un periodo in cui le cose sembrano andare meglio, ma i rapporti tra i due sono sempre molto tesi.

Raffaele (Patrizio Rispo) insieme con Ornella (Marina Giulia Cavalli) fa le prove tecniche della sua intervista che dovrà tenere in televisione ma lui sembra piuttosto impacciato davanti una telecamera figuriamoci in televisione come si comporterà.

Carla ci prova con Roberto mentre lavorano, la donna inizia col fargli un massaggio che lui sembra accettare molto volentieri, cadrà nelle spire della seduzione? Sarà proprio Greta a scoprirlo con i propri occhi, Roberto e l’avvocato che si baciano sulla sua scrivania.

Pubblicato da Giuseppe Ino

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti. https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.