Rieccoci con il consueto appuntamento settimanale con il riassunto della settimana dal 11 al 15 Maggio delle soap Centovetrine e Tempesta d’amore.
Questa settimana a Centovetrine: Ettore fa la conoscenza di Sonia, una giornalista che ha avuto un passato in comune con Carol; Adriano scopre che Flavia è figlia del famoso chirurgo Vittorio, quindi vorrebbe tenerla lontano da sè, ma…; il rapporto tra Serena e Carol si fa sempre più stretto; Laura si confida con Valentina sulla storia vissuta con Daniele; Carol potrebbe essere in pericolo…
In questa settimana a Tempesta d’amore, invece, Paul tenta di uccidere Werner; Viktoria non vuole farsi ricoverare; Paul rivela a Sylvia che lei e Barbara sono la stessa persona; Emma accetta di sfilare per Pachmeyer e la stilista Maria Palanti; Xaver continua a fingere con Karla di essere un principe, ma…
- Centovetrine
Un misterioso fotografo scatta, di nascosto, delle foto a Serena (Sara Zanier) e Niccolò (Raffaello Balzo), poi le consegna a Corrado (Stefano Davanzati) che, dietro cospicuo compenso, gli raccomanda di non far pubblicare le foto.
Durante un convegno sul giornalismo, Ettore (Roberto Alpi) fa la conoscenza di Sonia Marenzi (Camilla Gallo), una corrispondente economica di un giornale tedesco.
Caso vuole che Sonia in passato sia stata per anni il braccio destro di Carol (Marianna De Micheli), quindi la cosa non può che interessare al Ferri. Sonia gli confida che tra i compiti affidati in passato dalla Grimani ha dovuto incastrare Corrado costringendolo a parlare male di Alberto (Lorenzo Majnoni), compromettendo così la sua carriera al fianco del Castelli. Nonostante i suoi servigi, però, l’ex amica ha incominciato a trattarla con indifferenza.
La conversazione si trasforma in qualcosa di più, infatti i due vanno a letto insieme. Ettore, poi, si reca da una stupita Carol a cui comunica che Sonia sarà il nuovo capo ufficio stampa della Fondazione!
httpv://www.youtube.com/watch?v=acsm8x9rueg&feature
Adriano (Luca Capuano), parlando col padre, scopre che Flavia (Ketty Rosselli) è la figlia del famoso chirurgo Vittorio (Mario Cordova), quindi dal momento che lui ha smesso di stare con donne ricche dopo gli imbrogli commessi in passato, parla con la ragazza per dirle che preferisce tenerla lontano: la loro frequentazione potrebbe creale solo problemi.
Flavia, però, ha capito che il Riva adesso è cambiato ed è sincero quindi si reca nella sua abitazione e, dopo che questi le ha detto che con tra loro potrebbe nascere un sentimento vero, i due si baciano e vanno a letto insieme.
Il rapporto tra Carol e Serena si fa sempre più stretto: la giovane Bassani dice alla Grimani che la sua madre adottiva è morta quando lei era ancora molto piccola, quindi in lei ha trovato quella figura che le è venuta a mancare e con la quale riesce ad aprirsi e confidarsi.
httpv://www.youtube.com/watch?v=jyzN5Ky7MD4&feature
Laura (Elisabetta Coraini), nel frattempo, parla con Valentina (Lavinia Biagi) della storia che ha vissuto con Daniele (Enrico Mutti), augurando all’amica di non incontrare mai un uomo come lui. La Beccaria, ovviamente, è ignara del fatto che quella con cui sta parlando è l’attuale compagna dell’ex monsignore.
Mentre Carol va a fare una passeggiata a cavallo, Ettore invita Rossana (Caterina Vertova) a fare una paseggiata in un laghetto vicino alle scuderie.
Il Ferri le parla della relazione che li ha legati in passato e conclude dicendo che all’oggi sarebbe in grado di amare come una volta. Rossana, però, nonostante sia colpita da quelle parole, dice al Ferri di aver capito benissimo dove vuole arrivare.
Proprio in quel momento arriva il cavallo di Carol senza cavallerizza, quindi Ettore preoccupato si appresta a cercarla. Cosa le sarà successo?
- Tempesta d’amore
Paul (Horst Janson) tenta di uccidere Werner (Dirk Galuba) lanciandogli dalla balconata un vaso sulla testa, ma il suo piano fallisce, in quanto poco prima di essere colpito Werner si sposta per raggiungere Sylvia (Nicola Tiggeler).
Werner scopre che Viktoria (Susan Hoecke) ha la leucemia, quindi reputa giusto che la ragazza lasci l’albergo. Lei ci rimane male, ma non ha nessuna intenzione di cedere.
Il Saalfed, preoccupato per lei, ha chiesto di farla ricoverare, ma lei non ne ha nessuna intenzione e quindi decide di rimanere chiusa nel suo appartamento.
Evelyn (Heike Trinker) cerca di consolare la Tarrasch, quindi quest’ultima spiega all’amica di essere molto preoccupata per le complicazioni che potrebbero presentarsi durante la sua terapia.
Paul rivela a Sylvia che in realtà lei e Barbara sono la stessa persona. Sylvia non gli crede e vorrebbe andare dalla polizia per chiarire le cose, ma viene bloccata da Ben (Johannes Hauer) che le confessa di aver fatto, a sua insaputa, un test del Dna che ha dimostrato che lei non è sua madre. Sylvia è molto perplessa.
httpv://www.youtube.com/watch?v=-NoJye9-CLs
Pachmeyer (Philipp Sonntag) e la stilista Maria Palanti stanno organizzando una sfilata e durante un casting per modelle notano Emma (Ivanka Brekalo).
Alfons (Sepp Schauer) spiega a Hildegard (Antje Hagen) che la loro macchina si è rotta e per aggiustarla hanno bisogno di una cospicua somma di quattrini, quindi la moglie gli consiglia di farsi restituire il denaro che aveva prestato a Rosalie (Natalie Alison).
Emma affronta Rosalie, intimandole di tornare il denaro ai Sonnbichler, ma la sorella le confessa di non aver speso tutto quello che aveva, quindi Emma decide di accettare la sfilata per consentire a Rosalie di saldare il suo debito.
Xaver (Jan Van Weyde) continua a fingere di essere il principe Von Kondorf con Karla (Vanessa Jung), ma la messinscena si fa sempre più difficile e lei inizia a sospettare qualcosa: la ragazza, infatti, vorrebbe andare a cavallo ma lui, nonostante sia un “principe”, fa una pessima figura. Per giustificarsi, però, le dice di aver avuto un trauma infantile, quindi Karla gli propone di partecipare ad una gara per superare il suo blocco. Cosa farà adesso Xaver?