I SIMPSONS, SI ARRIVA A QUOTA 27 STAGIONI, IL PRIMO EPISODIO – Domenica 28 settembre sul canale Fox, è andata in onda la prima puntata della ventisettesima stagione de I Simpsons. La puntata si intitola “Every Man’s Dream”. La copertina d’apertura è dedicata ai Beatles. Homer, sia in vacanza sia al lavoro non fa altro che dormire.
Il dottor Hibbert gli diagnostica la narcolessia e consiglia alla famiglia di evitargli situazioni stressanti.
[adsense]
Peccato che per Homer ogni situazione è stressante! Marge stanca della scusa, lo obbliga ad andare in farmacia per prendere le pillole ma al suo ritorno si accorge che è stato da Moe (o Boe se preferite la versione italiana). Homer suggerisce di risolvere i loro ennesimi problemi matrimoniali dallo psicologo. Una volta andati lì, Homer si addormenta e Marge chiede disperatamente alla psicologa cosa fare e lei suggerisce di separarsi da lui per poi passare alla separazione. Marge ascolta il consiglio e caccia Homer di casa che va a vivere in ufficio. Una sera riceve la telefonata dalla farmacista, informandogli che deve ritirare le pillole ma per la farmacista sarà anche il pretesto per chiedergli di uscire. Homer accetta (beh in realtà ha fatto tutto lei) e la serata finisce in droga e notte insieme.
La mattina dopo Homer si sente in colpa ma poi comincia ad amare questa situazione. Quando una sera Homer deve conoscere il padre della ragazza scopre che il padre di lei frequenta Marge che, durante la cena chiederà di sposarlo. Alla richiesta di matrimonio del padre, la ragazza annuncia ad Homer di essere incinta. La scena cambia e Homer si sveglia nello studio della psicologa e Marge gli fa promettere, per rendere il suo matrimonio almeno decente, di essere buono almeno un mese.. promessa mantenuta!
Ma questo non era altro che un sogno, e si risveglia in un bar! Corre verso casa e vede dalla finestra una cena familiare al suo posto ormai c’è il nuovo compagno di Marge. Ma tutto questo alla fine non era altro che il sogno di Marge.