Teleblog

Series Preview: “Al di là del lago”: la serie televisiva dal 30 Dicembre su Canale 5

[adsense]

A seguito degli ascolti a dir poco soddisfacenti, il film tv “Al di là del lago”, andato in onda per la prima volta lo scorso 22 Aprile 2009 su Canale 5, diventa una serie televisiva in sei puntate che prenderà il via a partire da giovedì 30 Dicembre, sempre sulla stessa rete.

Prodotta dalla Fidia Film per la regia di Raffaele Mertes, la fiction vedrà ancora nel cast Kaspar Capparoni, Gioia Spaziani e Jacopo Cullin,  ma a grande sorpresa tornerà anche Roberto Farnesi.

Nella serie televisiva vedremo Barbara (Gioia Spaziani), che dopo la scomparsa del suo compagno Valerio (Roberto Farnesi) tenta di ritrovare la felicità di un tempo insieme a Luca (Kaspar Capparoni), nonchè padre di suo figlio Lorenzo (Brando Pacitto).

I due vivono insieme a Poggio Sant’Angelo, un piccolo paesino immerso nella campagna e ai piedi di un suggestivo lago, e condividono davvero di tutto, sopratutto la passione per quei luoghi in cui ha sempre vissuto e l’amore per gli animali.

[adsense]

Ma Barbara non è ancora del tutto tranquilla e serena: continua a pensare al brusco modo in cui si è interrotto il suo legame con Valerio, avrà a che fare con il ritorno di suo padre Luciano (Fabio Testi) e, per finire, l’arrivo in paese di Volturni (Lorenzo Flaherty), un’affascinante imprenditore senza scrupoli, confonde e stravolge gli equilibri di Barbara e non solo…

Nel cast, insieme agli attori citati sopra, ci saranno anche Martina Colombari, nel ruolo di Patrizia, ed Eleonora Gaggioli, nel ruolo di Olga.

“Al di là del lago” – Backstage

httpv://www.youtube.com/watch?v=0zRoUFpwOHw&feature=player_embedded

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.