Vuoi Ballare con Me? – resoconto della 4° puntata

lorella-cuccariniQuesta settimana la 4° puntata di “Vuoi Ballare con Me?” parte con 15 minuti di ritardo, splendida anche questa settimana Lorella Cuccarini che si presenta con un bel frisèe stile anni ’80. Prima della sigla Lorella mostra le due coppie in ballottaggio i Vincolo e i Felice che si giocano, attraverso i nostri voti, la permanenza nel programma. Dopo la fatidica domanda di Lorella al pubblico “Vuoi Ballare con Me?” parte la sigla e si aprono le danze.

Dopo l’entrata di Lorella sulla palcosfera  parte un filmato che mostra i partecipanti al programma che indossano ognuno una sola ala d’angelo,  intenti a cercare l’altra metà…tutto questo per annunciare che la serata è tutta dedicata ai duetti famosi e non. Parte la sigla…

httpv://www.youtube.com/watch?v=SfWE8k_yyjk

100,000 € in palio per il vincitore e 4 giurati che faranno il bello e il brutto tempo delle esibizioni, Gianna Tani, Franco Miseria, Paola Barale e il giudice misterioso nascosto “dietro una telecamera”. Solo all’ultima puntata dello show verrà svelato il volto. Su internet si fanno gia alcuni nomi, quello che spicca più di ogni altro è quello di Pippo Baudo.

Parte la gara e iniziano i Pratocavalli. A fine esibizione i voti della giuria sono veramente bassi Miseria 5, barale 7, Tani 6 Tot 18.

La coppia è sfidata dai De Luca. A fine esibizione i voti sono Barale 8, Miseria 7, Gianna Tani 8. Tot. 23 e i De Luca passano il turno.

Altre due coppie si sfidano, i Latuga contro i Maniglio.

Altra coppia, i Latuga, padre e figlia, fra l’altro uno dei rapporti padre figlia fra i più difficili all’interno della scuola. Settimana dura per entrambi, comuqnue a fine esibizione papà Giuliano sembra molto soddisfatto della prova. I voti,Tani 7, Miseria 6, Barale 8. Tot 21. Gianna Tani un pò dura verso la figla di Giuliano per gli atteggiamenti aggressivi che ha contro il papà e che in casi come questo sono assolutamente sbagliati.

latuga

E’ la volta dei Maniglio. Bella la loro esibizione, grintosa. Padre e figlia in pieno accordo sulla palcosfera. I voti Barale 8, Tani 9, Miseria 9. Tot 25, passano quindi il turno i Maniglio. Lorella però a fine gara mostra un filmato dove la ragazza non risulta propriamente gentile nei confronti del papà Luigi. Da canto suo l’uomo aveva promesso ad una persona cara che se mai avessero mandato in onda il filmato in tv avrebbe abbandonato la gara insieme alla figlia. L’uomo ammette però che una cosa del genere avrebbe comunque danneggiato sopratutto la figlia e quindi decide di restare.

Tocca a due nuove coppie, gli Xu e i Massarelli.

Gli Xu, madre e figlio di origini cinesi, si esibiscono, ma alla fine Miseria risulta ancora duro nei confronti del ragazzo dal quale non riesce a vedere nessun tipo di evoluzione, senza contare il fatto che da questa puntata i giudici sono diventati molto più severi. Voti Tani 7, Miseria 5, Barale 8. Tot 20

L’altra coppia, i Massarelli ballano sul successo dei One republic  “Apologise”. Carina l’esibizione e i voti fanno totalizzare 21 punti, nel particolare la Barale da loro 7, Miseria 8 mentre la Tani 6 punti.

Lorella mostra un altro filmato, questa volta dedicato ai Latuga, il percorso di padre e figlia che sembrava mostrare segni positivi, in realtà ha fatto marcia indietro. Tornati in studio la conduttrice spiega come una trasmissione faccia uscire fuori determitati sentimenti a cui si è costretti confrontarsi… Il papà si scusa pubblicamente con la figlia, strappandole un abbraccio.

E gunto il momento delle coppie in ballottaggio, i Felice e i Vincolo. La coppia che passerà il turno si esibirà, per l’ultima gara con le ultime due coppie. Lorella ha in mano la busta con il risultato.

A passare il turno solo i Felice con il 61% dei voti. Dopo 3 settimane i Vincolo lasciano il programma…o almeno così sembra.

Lorella ferma madre e figlio proprio durante l’uscita perchè, il programma da loro un’altra possibilità. Potranno decidere di rimanere, allenarsi, provare i balli, ma non partecipare al programma se non alla fine e solo se ripescati, inoltre dovranno vivere separati dal resto dei partecipanti. Sta a loro la scelta. I Vincolo accettano.

Ora tocca alla coppia salvata dal televoto, i felice si esibiscono accompagnati dalla versione spagnola di “Acqua e sale” cantata da Mina e Miguel Bosè. A fine esibizione i voti sono: Tani 7, Miseria 8, barale 8. Tot 23.

I Valotti danzano accompagnati dal pezzo “Incomprensioni” di Fabri Fibra e Tiromancino. i voti Barale 7, Miseria 6, tani 8. Tot 21.

Ultima coppia i Palumbo che svelano non poche incertezze durante l’esibizione. i voti Barale 7, Miseria 5, Tani 8. Tot 20 e non passano il turno andando diretti alla prova dedicata alle coppie che non hanno passato il turno “cuori comunicanti”.

Ma anche quì cambiano le cose, infatti Lorella prepara le coppie per un’esibizione free style dove si dovranno esibire prima il figlio poi il genitore e poi entrambi. Altro piccolo colpo a sorpresa da parte del giurato misterioso che salva due coppie dal gruppo di cinque. Si salvano i Valotti e i Palumbo che passano diretti alla 5° puntata.

Prima dell’esibizione arriva un’altra busta del giurato misterioso questa volta dedicato ai giurati. Lorella inizia a leggere. La prima parte è dedicata a Gianna Tani ” Ho il dubbio che la matematica non sia il tuo forte…” riferito ai voti, secondo il giudice misterioso, sembre uguali. Tocca a Miseria “Franco, hai mandato i Felice ai cuori comunicanti forse per distrazione?” Anche per la Barale il giudice ha da dire “Da quando sei diventata così benpensante? Ti preferivo più trasgressiva”. Alle parole del giudice misterioso ovviamente ribattono tutti e tre i giudici piccati dalle parole dell’uomo nascosto da una telecamera.

Pratocavalli, Latuga e Xu si esibiscono nel free style. La giuria sceglie i due che entrano in ballottaggio.

La famiglia Xu insieme ai latuga entrano in ballottaggio.

Chi vuoi che prosegua il percorso in “Vuoi ballare con Me?”

per votare chiama il numero 48463 e vota 01 se vuoi salvare gli Xu oppure 02 se vuoi che si salvino i Latuga.

Alla prossima settimana.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.