Paola (Claudia Alfonso) decide di chiudere il capitolo Niccolò (Raffaello Balzo), senza sapere che Jacopo (Alex Belli) ha fatto una serie di manovre…
[adsense]
La ragazza si avvicina sempre di più al giovane rampollo, tant’è che lui la bacia…Niccolò intanto rischia la vita a causa di un’infezione!
Anche la situazione di Carol (Marianna De Micheli) si aggrava… durante la festa organizzata per Lavinia (Serena Iansiti), Ettore (Roberto Alpi) riesce ancora una volta a farla finire nel fango e così la donna si troverà a dover fare una dura scelta…dovrà recarsi in una clinica per i suoi problemi con l’ alcol e quando Adriano (Luca Capuano) lo scopre cerca di ritrovarla ma troverà diversi scogli!
Damiano (Jgor Barbazza) e Serena (Sara Zanier) finiscono a letto ma entrambi si accorgono che qualcosa ormai si è rotto… al suo rientro a casa il vicecommissario capisce che qualcuno sà che Viola (Barbara Clara) è a Torino e per questo decide di allontanarla. Ma presto scopriremo che la donna, a cui Rossana (Caterina Vertova) sta arrivando, che si vede con Sebastian (Michele D’ Anca) in realtà è proprio la giovane Castelli, d’ accordo con il padre fin dall’ inizio.