Laura (Elisabetta Coraini) parte alla volta di Parigi e la stessa cosa sta facendo Ettore (Roberto Alpi), pronto a partire con il suo aereo privato per la prima parte del suo piano di distruzione nei confronti della moglie…
che intanto, sempre più oppressa dal senso di colpa va in ospedale per capire se potrà dare un figlio al marito. Proprio mentre è in ambulatorio arriva Adriano (Luca Capuano), che preoccupato vuole sincerarsi sulle sue condizioni di salute e così scopre le intenzioni della donna.
Jacopo (Alex Belli) va a trovare Paola (Claudia Alfonso) che gli dice che non potranno più vedersi per via di Niccolò (Raffaello Balzo) e va via disperato. Quando suo padre lo raggiunge in ufficio per comunicargli del suo prossim o matrimonio, lui le racconta di essere innamorato di Paola.
Damiano (Jgor Barbazza) si prepara per andare alla villa per incontrare Viola (Barbara Clara) ma prima di uscire chiama Serena (Sara Zanier) per tranquillizzarla ma poi stacca la comunicazione, lasciando la ragazza in lacrime.
Laura arriva a Parigi indovinate da chi? Da Lavinia Grimani (Serena Iansiti).