[adsense]
Ottimo risultato anche per la seconda puntata della fiction di Canale 5 “Il peccato e la vergogna”, che nella serata di ieri, giovedì 2 Settembre, ha ottenuto ben 5.736.000 di spettatori (28,52% di share).
La prossima puntata, salvo cambiamenti, dovrebbe essere prevista per mercoledì 8 Settembre. Ma cosa succederà nella terza puntata? Per gli amanti degli spoiler, ecco alcune anticipazioni subito dopo il salto e il promo.
“Il peccato e la vergogna” – Terza puntata.
Mentre Nito (Gabriel Garko) continua la sua ascesa e viene nominato commissario, Carmen (Manuela Arcuri) si presenta a Gaeta per informare Giancarlo (Francesco Testi) della sua gravidanza, ma con rabbia e dolore apprende che il giovane rampollo non ha alcuna intenzione di assumersi le proprie responsabilità.
Carmen decide allora di vendicarsi, seducendo Giulio (Eros Galbiati): questi, da sempre innamorato di lei, ben presto le chiede di sposarlo.
Intanto, Francesco e Elena Fontamara (Marisa Berenson) preparano la loro fuga in America, attendendo il momento giusto per svelare ai figli la verità sulle loro origini.
[adsense]
Nito intanto seduce Elisa. La situazione precipita proprio la sera della festa di debutto in società della piccola Fontamara…
“Il peccato e la vergogna” – Promo terza puntata
httpv://www.youtube.com/watch?v=u7tEeGKtCrw
Fonte per la trama: Mediaset.it