[adsense]
Ottima partenza per la nuova fiction di Canale 5 “Il peccato e la vergogna” che nella sua prima puntata andata in onda ieri, mercoledì 1 Settembre, ha ottenuto ben 5.659.000 di spettatori (27,01% di share).
La seconda puntata della fiction andrà eccezionalmente in onda stasera, giovedì 2 Settembre, mentre le prossime puntate dovrebbero andare in onda, salvo cambiamenti, ogni mercoledì in prima serata su Canale 5.
Ma cosa succederà nella seconda puntata? Per gli amanti degli spoiler, ecco alcune anticipazioni subito dopo il salto e il promo.
“Il peccato e la vergogna” – Seconda puntata.
Carmen (Manuela Arcuri), grazie all’intervento di Giulio (Eros Galbiati), ormai innamorato di lei, inizia a lavorare come commessa nel negozio Fontamara, dove conosce lo scavezzacollo Giancarlo (Francesco Testi).
Ma Carmen non sa che Giancarlo è il fratello del suo benefattore. Infatti il ragazzo si presenta con un falso nome, Mario.
Carmen viene sedotta e poi abbandonata dal giovane rampollo proprio quando scopre di esserne rimasta incinta.
Nito (Gabriel Garko) intanto circuisce la giovane e bella Elisa Fontamara (Victoria Larchenko) ma al solo scopo di spiare le mosse di Carmen e Giulio.
[adsense]
Intanto Bigiù (Giuliana De Sio) teme per la sua incolumità, dopo che Nito ha inciso sotto i suoi occhi il commissario Del Buono (Pierpaolo Lovino)…
“Il peccato e la vergogna” – Promo seconda puntata
httpv://www.youtube.com/watch?v=o8Mp2eAugrw
Fonte per la trama: Mediaset.it