Centovetrine – riassunto puntata 2196 del 25 Agosto: Il cavaliere senza macchia

Adriano (Luca Capuano) è deciso ad allontanare Carol (Marianna De Micheli) dalla sua vita, per evitarle di soffrire e di creare problemi nel suo matrimonio. Ma lei non cede e anche se lui la caccia di casa, lei rinnova il suo invito, lo aspetterà in albergo per iniziare la terapia.

Dopodichè la donna torna a Centovetrine e lì incontra Ettore (Roberto Alpi) che la invita a tornare almeno per cena visto che lei a pranzo è occupata con un appuntamento di lavoro. In realtà Carol deve andare in albergo, dove per oltre un’ora aspetta Adriano, ma quando, ormai stufa, apre la porta per andare via, lo trova sull’ uscio. Adriano vuole guarire e per questo le permetterà di aiutarlo.

Damiano (Jgor Barbazza) riesce ad ottenere una possibilità per salire a bordo della nave di Sebastian (Michele D’ Anca) e parte per Marsiglia, ma una volante della polizia lo ferma. Il poliziotto dice a Damiano che lo hanno fermato in seguito ad una soffiata e per questo devono perquisire l’ auto, al suo interno trovano della droga. Damiano è fuori dai giochi…

Ivan (Pietro Genuardi) incontra Cecilia (Linda Collini) e la invita a Berlino per chiudere un’ importante contratto ma lei ha già preso un impegno con alcuni amici. In realtà tutti e due sanno bene che un altro impegno trattiene la giovane Castelli a Torino…

Più tardi Cecilia è presente ad una delle feste di Gemma dove arriva anche Ivan. La ragazza “rischia” di finire la serata con uno dei clienti presenti, ma Ivan interviene offrendo 50.000 euro per avere la ragazza per un’ora. Una volta in stanza lei inizia a ballare e lui la ferma svelandogli la sua identità.

Commenta questo articolo

loading...