Beautiful – riassunto puntata 5683 del 25 Agosto: Steffy e la sua scalata

Novità importanti nelle due aziende di moda di Los Angeles… se da una parte, alla Jackie M, sono tutti in riunione per trovare un’idea interessante per la nuova collezione e la campagna pubblicitaria per lanciarla, alla Forrester sembra essere già tutto deciso…

Whip (Rick Hearst) propone al resto della squadra una campagna con ancora al centro Owen (Brandon Beemer) e Jackie (Leslye Anne Down) come Adamo ed Eva, per tornare alle origini ed usare le fibre naturali per i nuovi modelli. All’ inizio il resto della squadra non sembra essere molto convinta, ma alla fine la decisione è presa…una bella foglia di fico per Owen da sostituire con un vestito della Jackie M!

Ma la stilista di punta, Bridget (Ashley Jones), sembra avere altro per la testa. La ragazza pensa ancora alla possibilità di diventare mamma e per questo pensa proprio di percorrere la strada che avrebbe voluto Owen: pensano ad un utero in affitto per il loro pargoletto!

Alla Forrester, Katie (Heather Tom) invita Steffy (Jacqueline McInnes Woods) a spiegare a Bill (Don Diamont) la sua nuova idea per la nuova campagna. L’ uomo non sembra esserne molto convinto, almeno fino a quando la caparbietà e la testa dura della ragazza hanno la meglio. Bill decide di dare la sua approvazione all’ idea e promuoverla come responsabile delle P.R.

La piccola di casa Forrester, saputa la novità, corre da Bill per ringraziarlo, mentre Ridge (Ronn Moss) resta positivamente stupito dall’ atteggiamento di Bill.

Commenta questo articolo

loading...