Centovetrine – riassunto puntata 2195 del 24 Agosto: Laura Vs Ettore

Laura (Elisabetta Coraini) ed Ettore (Roberto Alpi) sono travolti dalla passione tanto da non accorgersi che qualcuno sta frugando in soggiorno, quando la donna si reca in cucina a prendere del vino si accorge che la cassaforte è aperta.

Laura capisce subito che dietro tutto c’è Ettore, che ha passato la notte con lei solo per impadronirsi del contratto con cui lo minacciava. Lei gli urla contro e lo minaccia di far sapere a Carol (Marianna De Micheli) della notte passata insieme ma lui le “promette” che la prossima volta, se qualcuno entrerà a casa sua, non lo farà solo per andare via con un pezzo di carta…

Intanto Carol incontra la psichiatra e si convince che la terapia di coppia è necessaria per la guarigione per Adriano (Luca Capuano) e quindi decide di accettare la sua proposta, poi si reca dal bel dottore per comunicarglielo e per consegnargli una chiave d’albergo, dove potranno iniziare gli incontri. Adriano non pensa che quella sia una buona idea visto che così dovranno vedersi ancora e questo potrebbe creare dei nuovi screzi tra lei e suo marito, ma Carol insiste ed è decisa a lasciargli la chiave.

Ivan (Pietro Genuardi) riesce ad avvicinare la ragazza che “lavora” con Cecilia (Linda Collini) e scopre che Gemma tiene sotto scacco le ragazze e che è impossibile ribellarsi…

Niccolò (Raffaello Balzo) chiede alla sua famiglia di non insistere e lasciarlo in pace, non vuole che loro provino della pietà nei suoi confronti e poi torna nella sua stanza, dove lo raggiunge Paola (Claudia Alfonso), che gli chiede di andare avanti con la loro vita e gli promette che prima o poi tutto tornerà come prima. A questo punto lui decide di togliersi le bende e mostrargli com’è diventato e come resterà per il resto della sua vita… la ragazza è sconvolta ma gli chiede di non allontanarla.

Commenta questo articolo

loading...