Beautiful – riassunto puntata 5682 del 24 Agosto: Due uomini per Donna

Donna (Jennifer Gareis) è molto eccitata all’ idea di condurre il talk show televisivo sulla moda, ma questa sua felicità si scontra contro un muro chiamato Eric Forrester (John McCook).

Lo stilista pensa che questa idea sia stata di Justin (Aaron D.Spears) e che l’ uomo punti solo a riconquistare Donna e  chiede a sua moglie di parlare del problema da soli, senza Justin e Bill (Don Diamont). Quando i due si appartano la ragazza conferma la sua volontà di realizzare il suo sogno e chiede al marito di sostenerla, lui le dà la sua benedizione ma poi gli chiede di riparlarne a casa e va via. Eric incontra Marcus (Texas Battle) e gli parla della situazione che si sta creando con il suo padre naturale, mentre quest’ ultimo chiede a Donna di tornare con lui.

Alla Forrester continuano i preparativi per la nuova collezione e durante la riunione è proprio Steffy (Jacqueline McInnes Woods) a dare l’ idea giusta per un nuovo inizio in cui Logan e Forrester potrebbero di nuovo riunirsi.

L’ idea della nuova collezione potrebbe essere Los Angeles e i vecchi film Hollywoodiani, e le modelle? Ancora le sorelle Logan.

Commenta questo articolo

loading...