Criminal Minds 7: episodio 7×05 Il dolore della colpa del 24 febbraio 2012

Criminal Minds 7: riassunto episodio 7×05 Il dolore della colpa (From Childhood’s Hour) del 24 febbraio 2012:

Il BAU è chiamato ad intervenire a St.Louis dove un bambino è stato rapito, la madre soffre di una grave forma di depressione e più volte ha cercato di togliersi la vita anche in presenza del figlio, la donna presa da un momento di lucidità ha pensato di affidare il figlio alla madre per proteggerlo ma il ragazzino è stato rapito, poco dopo che la donna è stata interrogata da JJ (AJ Cook) viene brutalmente uccisa dal rapitore del figlio che pur cercando di inscenare un suicidio sembra aver perso il controllo pugnalandola varie volte.

Quando l’SI rapisce un altro bambino e Morgan (Shemar Moore) e Reid (Matthew Gray Gubler) capiscono che anche la madre del secondo bambino ha dei problemi in questo caso di droga comincia a delinearsi uno schema: l’SI forse ha un passato difficile, forse è stato abbandonato oppure adottato oppure ha subito o è stato testimone di sevizie o violenza familiari, la squadra sapendo che potrebbe uccidere anche la madre del secondo bambino decide di metterla in protezione e scoprono cosi che l’SI lavora per il 911 quindi ha modo di conoscere i problemi di una determinata famiglia ed entrare cosi in contatto con i bambini che cosi hanno fiducia in lui.

Rossi (Joe Mantegna) rivede la sua ex moglie e tra i due sembra riaccendersi la vecchia fiamma ma la donna gli confessa di avere una grave malattia degenerativa e gli chiede di rispettare alcune sue volontà quando morirà.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino