Centovetrine – riassunto puntata 2194 del 23 Agosto: Ricominciare

Oggi ha avuto inizio una nuova ed entusiasmante stagione di Centovetrine.

Le cose sono riprese lì dove le avevamo lasciate, con Laura (Elisabetta Coraini) pronta a prendere il contratto che la lega a doppio filo ad Ettore (Roberto Alpi). Davanti al rifiuto del tycoon di darle una poltrona nel Cda della holding, la bella stilista è pronta a mostrare il documento, ma ecco la sorpresa… i soci di minoranza appoggiano la sua candidatura e quindi Laura ha avuto il suo posto, nonostante il rifiuto di Carol (Marianna De Micheli).

Quest’ ulima, molto scossa, decide di lasciare l’ ufficio per tornare a casa e strada facendo incontra Adriano (Luca Capuano), la donna ferma la macchina e lo guarda dall’ altro lato della strada, mentre il dottore si sporge di nuovo dal ponte. Quando Adriano riprende a camminare lei va via, ma più tardi, nella notte, ha degli incubi e una volta sveglia chiama la psichiatra del dottore e fissa un appuntamento.

Niccolò (Raffaello Balzo) esce dall’ ambulatorio e trova Paola (Claudia Alfonso) ad aspettarlo. Lei vorrebbe riaccompagnarlo a casa ma lui la caccia in malo modo e le chiede di lasciarlo solo. Cecilia (Linda Collini) preoccupata per suo fratello, come il resto della sua famiglia, invita Jacopo (Alex Belli) ad una cena di famiglia. Quando Niccolò arriva alla riunione comunica a tutti che resterà per sempre sfigurato e che quindi la sua vita non sarà più come prima.

Damiano (Jgor Barbazza) continua a seguire una pista che potrebbe portarlo a incastrare Sebastian Castelli (Michele D’ Anca).

Commenta questo articolo

loading...