Beautiful – riassunto puntata 5681 del 23 Agosto: Apprezzare la vita che si ha

Donna ( Jennifer Gareis) chiede aiuto a Pam (Alley Mills) per la sua prima diretta e così la donna prende il posto di Stephanie (Susan Flannery). Le due hanno messo in scena un siparietto degno dei migliori comici.

Pam si è data alla pazza gioia, senza risparmiare nessun “complimento” verso la conduttrice e raccontando tutti gli aneddoti più privati: il miele per il suo orsetto, i biscotti al limone che prepara per le modelle, mandando il pubblico in visibilio.

Questo fa pensare a Justin (Aaron D. Spears) e Jarret che forse la coppia potrebbe avere molto successo…

Bridget (Ashley Jones) va in ospedale a fare un controllo e a chiedere alla sua ginecologa cosa ne pensa su una sua possibile gravidanza, Nick (Jack Wagner), intanto, parla con sua madre e le confida di avere molta paura di quello che potrebbe accadere, lui ha imparato ad apprezzare la vita che ha e non vorrebbe trovarsi di nuovo nella situazione di scegliere tra sua moglie e suo figlio…

Quando arriva in ospedale, il bel marinaio trova sua moglie ancora in ambulatorio e si accorge della sua amarezza. Bridget comunica al marito che ci sono scarse possibilità che riesca a portare a termine una gravidanza e a questo punto lui le comunica che non ha nessuna intenzione di rischiare la sua vita o quella di un altro bambino, se lei deciderà di lasciare la pillola lui farà una vasectomia.

Non vuole rischiare di perderla anche se entrambi vorrebbero avere un bambino tutto loro ma ringrazierà tutti i giorni il Signore per la vita che gli ha donato.

Commenta questo articolo

loading...