Beautiful – SPOILER: Adam Gregory sarà Thomas Forrester

Cambio della guardia per il personaggio di Thomas Forrester, nelle prossime puntate americane di Beautiful, l’attore Adam Gregory sostituirà l’attuale Drew Tyler Bell nel ruolo che ha ricoperto per alcuni anni. Adam Gregory è un volto noto a livello televisivo, sopratutto per essere apparso nella prima stagione di 90210 nella parte di Ty Collins.

L’attore apparirà in un momento cruciale delle trame della soap, ovvero quando si parlerà di un passaggio di azioni della Forrester nelle mani di lui o di Steffy (Jacqueline McInnes Wood), ma le novità per la soap non finiscono qui, infatti in queste settimane c’è un cambiamento anche nelle retrovie della produzione, infatti Ed Scott sostituirà Rhonda Friedman nella supervisione, lui ha già lavorato in passato per Febbre d’amore: questo vuol dire più qualità anche per Beautiful?

fonte: soaps.sheknows.com

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino