Centovetrine – Anticipazioni puntate dal 23 al 27 Agosto: Complicate geometrie

Ettore (Roberto Alpi) non permetterà che Laura (Elisabetta Coraini) sveli i suoi accordi segreti e quindi in qualche modo riesce a far avere una poltrona all’ interno del CDA  alla stilista.

Il tycoon, stanco delle minacce della rossa dark lady, la segue e riesce a portarla a letto con l’  obiettivo di sottrarle il documento con il quale lo tiene in pugno. E Carol (Marianna De Micheli)? La bella Grimani intanto è presa dal suo “rapporto” con Adriano (Luca Capuano)… i due iniziano le sedute per la terapia, almeno dovrebbero, ma il bel dottore è molto restio, ed Ettore, all’ oscuro di tutto, propone a sua moglie di avere un bambino.

Laura non molla la presa e cerca in tutti i modi di mettere i bastoni tra le ruote a Carol ed Ettore e riesce a intercettare un sms che potrebbe aiutarla.

Damiano (Jgor Barbazza) è sul punto di incastrare Sebastian (Michele D’ Anca), ma quest’ ultimo lo anticipa facendo trovare nella macchina del bel vice commissario della droga. Damiano si accorge che dietro tutto questo c’è Sebastian ma questo lo porterà sempre più lontano da Serena (Sara Zanier)…

Ivan (Pietro Genuardi) è sempre più coinvolto nella storia di Cecilia (Linda Collini), scopre che la ragazza è nei guai, che potrebbe finire a letto con qualcuno dei suoi clienti sotto effetto della droga e per evitare tutto questo dà molti soldi a Gemma e infine svela la sua vera identità alla giovane Castelli…

Niccolò (Raffaello Balzo) comunica alle persone a lui più care che rimarrà sfigurato per sempre, ma lui non sembra riuscire ad accettare questo nuovo stato di cose e il rapporto tra lui e la bella Paola (Claudia Alfonso) continua a logorarsi.

Commenta questo articolo

loading...