“Tempesta d’amore”: anticipazioni della settimana dal 23 al 27 Agosto 2010

Anticipazioni della settimana di “Tempesta d’amore” dal 23 al 27 Agosto 2010.

Laura (Henriette Richter-Rohl), dopo aver scoperto grazie ad Alfons (Sepp Schauer) che Michael (Erich Altenkopf) è il padre del piccolo Fabien, decide di raccontare tutto a Tanja (Judith Hildebrandt).

Ben (Johannes Hauer), invece, chiede a Robert (Lorenzo Patanè) di rititare tutte le accuse contro Barbara (Nicola Tiggeler), ma tale richiesta manda quest’ultimo su tutte le furie.

Andrè (Joachim Latsch) cade dalle scale della cantina e si ferisce ad una mano. Robert, quindi, sostituisce l’uomo in cucina e decide di cambiare il menu per la festa dell’anniversario dell’hotel.

Cosima (Gabrielle Scharnitzky) è tormentata dal rimorso di aver lasciato morire Korbinian: Robert, che la sente parlare nel sonno, scopre così la verità e decide di raccontarla a tutti.

Minacciato da Cosima, però, Robert si rende conto di non potere provare quello che sta dicendo, quindi per il momento decide di accantonare la cosa per potersi dedicare solo ed esclusivamente all’anniversario.

Nel giorno dell’anniversario si tengono anche le elezioni del sindaco: Pachmeyer (Philipp Sonntag) ha la meglio su Hildegard (Antje Hagen).

Sandra (Sarah Stork), invece, rimane sconvolta dalla proposta di matrimonio che Lukas (Wolfgang Cerny) fa a Rosalie (Natalie Alison) durante la festa al Furstenhof, ma poi si riprende (o perlomeno ci prova) e si congratula con il ragazzo.

Nils (Florian Stadler) scopre che il quadro di Watteau è stato rubato, quindi sia lui che Tanja accusano Katja (Eva-Maria May) di essere l’artefice del furto: la ragazza, però, nega tutto.

Robert, intanto, in procinto di ripartire con Laura, si lascia sfuggire che Miriam (Inez Bjorg David) è incinta di una bambina…

Commenta questo articolo

loading...