Gabriel Garko in Viso d’angelo, Luca Angeletti in Sbirri e Fratelli detective, Anna Safroncik in L’ispettore Nardone

Gabriel Garko in un’intervista al settimanale Diva e Donna oltre ad aver parlato della sua vita sentimentale, qui l’articolo, ha anche annunciato in anteprima che sta lavorando ad un nuovo tv movie per la regia di Eros Puglielli, Viso d’angelo il titolo, in cui interpreta il ruolo di un poliziotto specializzato nella cattura dei serial killer.

L’attore Luca Angeletti, qui potete leggere la nostra intervista all’attore, sempre più impegnato in diverse fiction in cui interpreta ruoli diversissimi tra loro, che lo rendono davvero sempre più un attore poliedrico, oltre alla già annunciata fiction Un cane per due, lo vedremo prossimamente anche in altre due fiction molto importanti: Sbirri, al fianco di Raoul Bova e Fratelli detective al fianco di Enrico Brignano.

La bella Anna Safroncik che già sappiamo comparirà nella nuova fiction Il commissario Nardone, interpretà Flo, una donna forte e coraggiosa che in qualche modo ha sempre lottato, una donna che ha perso il marito in guerra e gestisce da sola un locale alla moda, frequentato da persone ricche ma anche da gente poco raccomandabile.

Le riprese di questa fiction termineranno a Milano proprio in questi giorni.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino