Beautiful riassunto puntata 5680 del 19 Agosto: Il piano segreto di Brooke

Le discussioni continuano alla Forrester, mentre Katie (Heather Tom) ringrazia ancora Brooke (Katherine Kelly Lang) che ribadisce che comunque resterà sempre dalla parte di suo marito, Bill (Don Diamont) dice a Ridge (Ronn Moss) di non fare il bambino.

Lo stilista ha rifiutato la proposta di Katie di diventare presidente dell’ azienda, Bill lo “prega” di mettersi al lavoro e di cominciare da un incarico importante, un vestito da sposa per la sua promessa sposa. Ridge non solo rifiuta ma spera anche che Katie possa tornare in sè ed annullare le nozze. I due stanno discutendo quando entrano le due sorelle Logan, i due spiegano quanto sta succedendo e Katie porta via il suo Bill e lascia Brooke e Ridge da soli.

Intanto Donna (Jennifer Gareis) viene invitata da Justin a condurre un importante programma di moda, visto che il conduttore andava sostituito all’ ultimo minuto. Donna dovrebbe intervistare un noto personaggio del mondo della moda, che guarda caso dovrebbe essere proprio Stephanie (Susan Flannery).

Alla Jackie M, inizia la preoccupazione per il nuovo assetto societario dei loro rivali e Jackie (Leslye Anne Down) ne parla con Stephanie.

Brooke parla con Ridge e cerca di calmarlo e spronarlo ad andare avanti, ma lo stilista non ci riesce, pensa di aver mollato troppo presto e aver chinato la testa di fronte a Bill e così esce dall’ ufficio per prendere un pò d’aria e Brooke approfitta per fare una strana telefonata…ma a chi?

Commenta questo articolo

loading...