Teen Wolf, Trama ultimo episodio “Alfa”

Scott (Tyler Posey) è ancora un lupo mannaro e riesce a scappare via dal padre di Allison (Crystal Reed) e dalla sua famiglia di Cacciatori mentre Stiles (Dylan O’Brian) avvisa Jackson (Colton Haynes) che porta in ospedale Lidya (Holland Roden) che se si salverà sarà un lupo mannaro.

Lidya lotta tra la vita e la morte mentre Allison è costretta ad abbandonare la città insieme alla zia Kate che però la convince che i lupi mannari sono tutti degli assassini, anche Scott, e così le fà vedere l’amica in un letto di ospedale. Intanto Scott riesce a mettersi in contatto con Dereck che riesce a trovare grazie al suo ululato e altrettanto fa l’Alfa  che stava cercando il nipote con l’aiuto di Stiles.

Scott libera Derek e gli comunica che è stato proprio suo zio ad uccidere sua sorella perchè voleva farlo tornare in città per avere un branco ed uccidere gli Argent. Questo fa arrabbiare molto il sexy lupo che così decide di vendicarsi di suo zio. I due tornano alla casa nel bosco ma ecco arrivare le donne della famiglia Argent che iniziano a colpire i due lupi.

Stiles finisce nelle mani dei cacciatori che vogliono trovare Scott e l’Alfa e così anche loro arrivano alla casa nel bosco proprio mentre l’Alfa ha ucciso Kate e stava per uccidere Allison, salvata proprio da Scott. Segue un violento scontro tra i tre lupi mannari ma con l’arrivo di Scott e Jackson le cose si mettono bene per Scott e Derek. L’Alfa viene colpito da alcune bombe molotov e brucia vivo sotto gli occhi di tutti.

Allison si avvicina a Scott e gli confida di amarlo ma proprio mentre lo bacia add un tratto dalla casa esce Derek che decide di finire lo zio e diventa così l’Alfa.

Jackson coglie l’occasione per chiedergli il morso mentre Scott e Stiles capiscono che Lidya non guarisce come un lupo e quindi potrebbe essere diventato altro…

Nel finale Chris dice a Scott che oltre ai cacciatori avrà altro di cui preoccuparsi in futuro…mentre il giovane e la sua amata stanno seduti sul tetto di casa a guardare la luna.

 

Commenta questo articolo

loading...